Seraph of the End: il manga arriva anche in Italia

Sarà disponibile dal 5 novembre la serie manga di Seraph of the End

Già potete vedere i nuovissimi episopdi di Seraph of the End in simul cast grazie a PopcornTv. Ma se non potete fare a meno del mondo dominato dai vampiri dell'anime, allora per voi sono in arrivo delle buone notizie. Sarà infatti disponibile dal 5 novembre sugli scaffali di edicole e fumetterie il manga italiano di Seraph of the End.

La seconda stagione di Seraph oh the End, che si intitolerà "Battle in Nagoya", riprenderà la storia esattamente laddove si era interrotta alla fine della prima serie.

La serie anime, tratta dal manga Seraph of the End: Vampire Reign, è ambientata in un mondo in cui un virus misterioso è apparso sulla Terra sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano.

Seraph of the End 2 è andaro in onda per la prima volta in Giappone il 10 ottobre alle 22 sul canale Tokyo MX. A seguire l'episodio andrà in onda l'11 ottobre anche su TV Aichi, MBS, AT-X e il 12 ottobre su BS 11. Ma torniamo a ricordarvi che tutti i nuovi episodi sono disponibili anche su PopcornTv!