Seraph of the End: pronto anche un musical

Andrà in scena a febbraio del prossimo anno il musical di Seraph of the End. Intanto eccovi le prime immagini ufficiali

Tutti i protagonisti dell'avvincente Seraph of the End in carne e ossa (e sangue per la gioia dei vampiri presenti in sala). Scherzi a parte, prende una forma sempre più concreta il musical dedicato alla serie anime, che dovrebbe essere messo in programmazione nei teatri giapponesi per il prossimo febbraio.

Nello specifico, il musical di Seraph of the End sarà diretto da Muck Akazawa. Gli spettacoli si terranno all'AiiA 2.5 Theater a Tokyo dal 2 all'11 febbraio 2016. Ma le prevendite inizieranno prima, il 13 dicembre e il biglietto costerà 7.800 yen (58,89 euro).

Da quando un virus misterioso è apparso sulla Terra sterminando chiunque avesse più di 13 anni, i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano. Unica difesa dei superstiti è l'Esercito della Compagnia Demoniaca della Luna, di cui fa parte anche l'impulsivo Yuichiro Hyakuya, protagonista dell'anime.

Avete idea di come potrebbero essere tutti i personaggi di Seraph of the End in carne e ossa? Allora date un'occhiata alle immagini del musical che vi riportiamo qui di seguito.

Ricordatevi che gli episodi della seconda stagione di Seraph of the End sono attualmente in onda in Giappone e disponibili in simulcast ogni lunedì pomeriggio proprio su PopcornTv.