Le 5 peggiori serie anime dell'inverno 2017

Nel migliore dei casi si tratta di serie di una serie piatta e insignificante...

Ormai il giro di boa è fatto e la prima metà della stagione invernale 2017 se n'è già andata. I tempi, quindi, sono abbastanza maturi per cercare di capire quali sono le 5 serie anime peggiori di questo periodo. È vero che non tutto può essere bello come ACCAKonoSuba Season 2, ma non si possono nemmeno etichettare Masamune-kun’s Revenge o Youjo Senki come terribili (nonostante siano entrambi piuttosto blandi).

Ecco qual è davvero il peggio per questa stagione invernale 2017. Devi essere veramente coraggioso se continui a guardare queste serie.

5. One Room 

One Room è una serie di corti su tre sorelle che si rilassano nella "tua" stanza. Ecco, è tutto qui. Sono stati realizzati altri shw come questo, come Sleeping with Hinako e Makura no Danshi, che tenta di ricreare quel senso di intimità, ma con personaggi di animazione.

4. Idol Incidents

Semplicemente si tratta di una serie idol ben al di sotto della media. Le canzoni sono troppo generiche, le coreografie sono troppo pompose, e le scene sono decisamente troppo stantie.

3. Minami Kamakura High School Girls Cycling Club

Una versione molto carina e per ragazze di Yowamushi Pedal, ma riesce a essere di gran lunga peggiore di Long Riders della scorsa stagione (il cui difetto più grande era la costante cancellazione di episodi). Minami sembra soltanto una serie filler senza nessuno scpo preciso. L'unica nota positiva su questa serie: gli sfondi sembrano davvero molto ben fatti.

2. Schoolgirl Strikers: Animation Channel

Schoolgirl Strikers: Animation Channel segue tutte le istruzioni del "libro per anime mediocri": diversi tipi di dere, insipidi nemici alieni, mondi paralleli e un fanservice che non è sexy. Impacchetta il tutto con un'animazione un po' pigra e il risultato sarà questa serie anime.

1. Hand Shakers

A livello tecnico di tratta della peggior serie anime che puoi trovare sulla piazza.

Fonte News: GoBoiano