Seven Deadly Sins: nuovo trailer per la seconda stagione anime!

l'anime che debutterà a gennaio 2018 su Netflix è molto atteso dai fan! Ecco il trailer promozionale e la nuova opening!

Seven Deadly Sins, l'anime la cui prima stagione e la miniserie di 4 episodi successiva è disponibile in streaming su Netflix, ha annunciato che ci sarà una seconda stagione e un nuovo trailer è ora disponibile. La nuova stagione sarà intitolata The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu) e sarà trasmessa in giappone a partire dal 6 gennaio 2018 e anche sulla piattaforma di streaming americana, ma non è ancora stata comunicata una data. Inoltre è stata anche svelata una nuova key visual e la opening originale dell'anime.

Seven Deadly Sins 2: la nuova opening, il trailer e la key visual

A pochi mesi dalla messa in onda, ecco arrivare il trailer, la opening composta dai gruppi FLOW e GRANRODEO, che già avevano composto la ending della prima stagione, e una nuova key visual con i personaggi principali dell'anime. Ricordiamo che la serie debutterà in tv in Giappone il 6 gennio 2018 su TBS e MBS.

Ecco il trailer della seconda stagione dell'anime:

Ed ecco la nuova key visual:

Seven Deadly Sins: la seconda stagione dell'anime

La seconda stagione dell'anime di Seven Deadly Sins è molto attesa dai fan. Si può dire che questo anime faccia parte del nuovo trio d'oro degli shonen di nuova generazione, insieme a My Hero Academia e a Black Clover. La storia parla di un gruppo di cavalieri "malvagi" che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita. Staremo a vedere cosa ci riserverà la seconda stagione! La vicenda è tratta dal manga di Nakaba Suzuki, di cui sono stato pubblicati fino a ora 27 volumetti e altrettanti capitoli sul magazine Weekly Shonen Jump. In Italia le avventure dei Seven Deadly Sins sono pubblicate da Star Comics che ha fatto uscire 20 volumetti fino a ora.

Fonte: ANN.com