Seven Deadly Sins, il film: svelati il nuovo trailer e i personaggi originali

Il sito del franchise ha diffuso un nuovo promo del film "The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky", in uscita il 18 agosto 2018

La trasposizione anime di The Seven Deadly Sins, manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, debutterà nei cinema giapponesi il 18 agosto 2018 con il film The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky. Nell’attesa dell’evento il sito ufficiale del franchise e i relativi canali social hanno diffuso un nuovo trailer, oltre ad introdurre i personaggi originali e i rispettivi doppiatori che debutteranno nella pellicola. L’opera infatti racconterà una storia completamente nuova rispetto alla trama del manga, trasposto in un anime uscito su Netflix finora con due stagioni, la seconda delle quali è stata diffusa dalla piattaforma on demand nel gennaio 2018.

Seven Deadly Sins, il film: trailer e anticipazioni

Nel film di prossima uscita i protagonisti Meliodas e Hawk finiscono in una terra remota dell'ingrediente fantasma "sky fish". Il loro viaggio li porta infatti nello Sky Palace, situato sopra le nuvole e dove tutti gli abitanti hanno le ali. Qui Meliodas viene scambiato un criminale e viene sbattuto in prigione. Prima di continuare, ecco il nuovo trailer della pellicola.

Gli abitanti di questo mondo situato nel cielo si stanno intanto preparando a difendersi da una bestia feroce che si risveglia una volta ogni 3000 anni. A complicare la situazione arrivano però i Six Knights of Black, un clan di demoni che rimuove il sigillo della bestia minacciando le vite della gente di Sky Palace. Meliodas e i suoi alleati si scontreranno con i Six Knights of Black.

Seven Deadly Sins: i nuovi personaggi del film

Sono diverse le figure originali introdotte per questa storia. Tra queste abbiamo Sorada, interpretato da Tsubasa Yonaga, un ragazzo alato alla ricerca del leggendario Lord Oshiro, colui che proteggerà Sky Palace dal Clan dei Demoni. Insieme a lui la giovane alata Ellatte (Haruka Tomatsu), molto simile esteticamente a Elizabeth. Infine vedremo Bellion, leader dei Six Knights of Black, con la voce di Toshiyuki Morikawa, la cui forza di dice sia a pari a quella dei Dieci Comandamenti.

Fonte: ANN.com

Fonte immagine: facebook.com/sevendeadlysinsfan