Seven Deadly Sins: annunciata la data della seconda stagione dell'anime!

L'anime sui cavalieri 'malvagi' avrà anche un film che uscirà al cinema, invece la seconda attesa stagione debutterà su Netflix molto presto...

Lo staff dell'anime The Seven Deadly Sins ha annunciato durante l'evento "Nanatsu no Taizai FES" a Tokyo che la seconda stagione dell'anime sarà intitolata The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu) e che debutterà a gennaio 2018 in Giappone. In Italia invece, l'anime su Netflix non sarà disponibile nel breve periodo. Si parla di non prima di febbraio 2019. Inoltre, durante lo stesso evento, è stato annunciato che uscirà, nell'estate del 2018, anche un film anime al cinema sempre incentrato sulla serie distribuita da Netflix. La prima stagione è andata in onda dal 2014 al 2016 e una miniserie di 4 episodi era stata trasmessa conseguentemente alla prima stagione.

The Seven Deadly Sins 2: il trailer ufficiale

Ecco il primo teaser trailer ufficiale:

The Seven Deadly Sins 2: finalmente è arrivato l'annuncio della data della seconda stagione

Finalmente è giunta la fantastica notizia che la seconda stagione dell'anime tratto dal manga omonimo di Nakaba Suzuki The Seven Deadly Sins esordirà a gennaio 2018. I fan dell'anime aspettavano da tempo questa notizia e non vedono l'ora di potersi gustare la nuova stagione dei cavalieri dei sette peccati capitali. La storia, infatti, parla di un gruppo di cavalieri "malvagi" che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita. Staremo a vedere cosa ci riserverà la seconda stagione!

The Seven Deadly Sins: dalla seconda stagione a un nuovo film che uscirà al cinema nell'estate 2018

Contemporaneamente all'annuncio della seconda stagione, è stato dato anche quello di un nuovo film legato alla saga. Tutte queste nuove storie prenderanno spunto dal manga originale di Nakaba Suzuki pubblicato su Weekly Shonen Magazine dal 10 ottobre 2012 e in corso di pubblicazione, per un totale di 27 volumetti pubblicati a oggi. In Italia il manga è edito da Star Comics che è giunta alla pubblicazione del 19esimo volumetto. Restiamo in attesa di ulteriori novità sulla messa in onda in italiano da parte di Netflix.

Fonte: ANN.com