Seven Deadly Sins: la storia del manga diventerà uno stage play!

Il manga ideato da Nakaba Suzuki, diventato un anime di successo, diventerà anche uno stage play teatrale con attori in carne e ossa

Nel corso di una presentazione sul palco di Anime Japan 2018 dedicata a The Seven Deadly Sins, il franchise iniziato dal manga di Nakaba Suzuki, è stato annunciato che il manga, diventato un anime shonen di enorme successo, sarrà adattato in uno stage play teatrale che avrà il titolo Nanatsu no Taizai The Stage (The Seven Deadly Sins The Stage) che debutterà nei teatri di Tokyo e Osaka ad agosto 2018. I fan giapponei potranno quini godersi la recitazione di attori in carne e ossa, oltre ai personaggi sulla carta del manga e sul piccolo schermo dellanime.

Seven Deadly Sins 2: la seconda stagione

Per quanto riguarda l'anime di Seven Deadly Sins, la seconda stagione è arrivata ufficialmente sugli schermi televisivi giapponesi il 13 gennaio 2018 (e anche su Netflix in Giappone). In tutto il resto del mondo l'anime non è stato ancora reso disponibile: infatti non lo sarà ancora per molto tempo - per sfortuna dei fan; si aspetta che la serie finisca in terra nipponica affinchè Netflix possa aggiungere nel suo catalogo questa seconda stagione.

The Seven Deadly Sins: un film, il manga e l'anime 

Contemporaneamente all'annuncio della seconda stagione, è stato dato anche quello di un nuovo film legato alla saga. Tutte queste nuove storie prenderanno spunto dal manga originale di Nakaba Suzuki pubblicato su Weekly Shonen Magazine dal 10 ottobre 2012 , per un totale di 28 volumetti pubblicati a oggi. Il manga ha raggiunto la ragguardevole cifra di 27 milioni di copie stampate nel mondo. Restiamo in attesa di ulteriori novità sulla messa in onda in italiano da parte di Netflix.

La prima stagione dell'anime, invece, è andata in onda per la prima volta dal 2014 al 2015 in Giappone e subito dal 1° novembre 2015 è stata resa disponibile su Netflix, per un totale di 24 episodi.

Fonte: ANN.com