Seven Deadly Sins è il quarto contenuto di Netflix visto più velocemente dagli utenti

Sei un binge racer? Allora vedi i contenuti su Netflix nelle prime 24 ore dalla loro uscita. Lo sapevi che The Seven Deadly Sins è uno di quelli visti più velocemente?

Netflix, la popolare piattaforma di streaming statunitense, ha pubblicato una classifica dei suoi contenuti più visti velocemente nelle prime 24 ore dalla messa in onda. La lista vede i primi 20 show per numero di visioni nelle prime 24 ore di tutta la stagione. Questa pratica di vedere le stagioni complete nel minor tempo possibile è chiamata "binge racing". Per quanto riguarda il mondo anime, la classifica vede al quarto posto Seven Deadly Sins, uno degli anime shonen più amati dai fan. Secondo i dati di Netflix, 8.4 milioni di utenti hanno fatto binge racing sui loro show preferiti.

Seven Deadly Sins: l'anime tra i più visti di Netflix

Seven Deadly Sins è uno degli anime più amati dai fan, e questi quando iniziano lo show non smettono mai fino a quando non hanno finito gli episodi. Per ora è disponibile la prima stagione e i fan non vedono l'ora che arrivi la seconda. L'anime si è collocato al 4° posto in questa speciale classifica, dietro a Una mamma per amica: di nuovo insieme, Fuller House e Marvel's The Defenders. Si tratta dell'unico anime presente. Ricordiamo che Netflix ha intenzione di produrre nel 2018 30 nuove serie anime.

The Seven Deadly Sins 2: finalmente è arrivato l'annuncio della data della seconda stagione

Finalmente è giunta la fantastica notizia che la seconda stagione dell'anime tratto dal manga omonimo di Nakaba Suzuki The Seven Deadly Sins esordirà a gennaio 2018. I fan dell'anime aspettavano da tempo questa notizia e non vedono l'ora di potersi gustare la nuova stagione dei cavalieri dei sette peccati capitali, magari anche facendo binge racer. La storia, infatti, parla di un gruppo di cavalieri "malvagi" che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita. Staremo a vedere cosa ci riserverà la seconda stagione!

Fonte: ANN.com