The Promised Neverland: 5 curiosità su Shelly, dalla sua età al rapporto con Norman

Curiosità su Shelly, la bambina dell'orfanotrofio che è spesso in competizione con Phil.

Shelly è una delle orfane che vivono a Grace Field. Si presenta come una bambina di 4 anni, con capelli chiari che le ricadono sulle spalle e che tiene fermi con una fascia e due grandi occhi verdi.

Come gli altri indossa una camicia ed una gonna bianca. Caratterialmente è molto solare e nutre una profonda ammirazione per Norman che cerca di emulare in ogni modo.

Per questo motivo si impegna con tutte le sue forze per ottenere dei voti alti nei test anche se viene sempre battuta da Phil, cosa che scatena la sua gelosia.

Cose che non tutti sanno su Shelly

L'immagine del personaggio è quella della bimba con i capelli chiari

- La sua ammirazione per Norman, per il quale ha una sorta di cotta, la porta a chiedere sempre aiuto al ragazzino e a cercare di copiarlo in tutto.

- Estremamente intelligente, si sente in competizione con Phil che la batte sempre nei test. Ciò nonostante è anche molto amica del bambino con il quale si trova spesso a giocare.

- Dal momento in cui entra nella nuova piantagione/orfanotrofio, Shelly migliora il punteggio nei test. Ciò nonostante continua a non riuscire a superare Phil.

- Nel sondaggio dei personaggi più amati di The Promised Neverland, Shelly si è piazzata al venticinquesimo posto.

- A detta di Emma, Shelly è una bambina precoce e alla moda.

Analisi del personaggio

Shelly è una bambina del Grace Field che in The Promised Neverland appare sin dall'inizio. Sempre desiderosa di giocare con gli altri bambini, si mostra sempre anche affettuosa e bisognosa di attenzioni. La maggior parte di queste le cerca in Norman che ammira incondizionatamente e che per questo cerca sempre di emulare.

Il suo affetto per il ragazzino è tale che quando si viene a sapere che andrà via perché in “adozione”, scoppierà in un pianto a dirotto. Ciò nonostante, essendo una bambina di indole molto dolce, cercherà di farsi forza e di congratularsi con lui.

Sempre allegra è anche molto competitiva, specialmente con l'amico Phil che la batte sempre nei test nonostante i suoi sforzi per arrivare prima. Anche se non riesce a raggiungere il suo obiettivo è comunque una bambina estremamente intelligente.