Ken il guerriero: 5 curiosità su Shin, dal suo aspetto al rapporto con Ken

Ecco alcune curiosità su Shin, maesto dello stile dell'Acquila solitaria nonché appartenente alla scuola di Nanto.

Shin è un personaggio di Ken il guerriero nonché uno degi antagonisti principali della serie. Si presenta come un uomo con unghi capelli biondi ed è protetto dala stella del sacrificio.

Caratterialmente si mostra come una persona crudele ed in grado di uccidere gli altri senza pietà e senza provare rimorsi. Innamorato di Julia, per lei è disposto a fare qualsiasi cosa. Allo stesso tempo mostra verso di lei una debolezza che non mostra mai davanti ad altri.

Cose che non tutti sanno su Shin

Questa è l'immagine del personaggio.

Shin!

Pubblicato da Ken il Guerriero e Uomo Tigre: emozioni indimenticabili su Mercoledì 11 luglio 2018

- Un tempo Shin era un grande amico di Ken. L'amore che entrambi nutrono per Julia, però, lo ha reso un suo acerrimo nemico.

- Shin è colui che ha impresso sul petto di Kenshiro le cicatrici per le quali è ormai noto come l'uomo dalle sette stelle.

- Il suo stile di combattimento è molto fluido ed elegante. Shin è tra le altre cose anche maestro del pugno dell'aquila solitaria di Nanto.

- Il suo destino è quello di vivere e sacrificarsi per amore. Cosa che mette in atto portando via Julia a Kenshiro salvo poi fare di tutto per vederla felice e per salvarle la vita.

- Shin, agendo in modo errato, è anche colui che indirettamente ha fatto in modo che nascesse il mito di Kenshiro, ovvero colui che prenderà sulle spalle il destino del mondo.

Analisi del personaggio

Shin è un personaggio di Ken il guerriero nonché il primo grande rivale di Kenshiro. È infatti colui che rapisce Julia (la donna di Ken) poiché di lei innamorato. Si tratta di una persona spietata ed in grado di ferire e uccidere gli altri senza provare alcun tipo di emozione in proposito. Al contempo, l'unica persona con cui non riesce ad essere del tutto cattivo è Julia che ama così tanto da arrivare a sacrificarsi per lei. Cosa che farà in seguito sia per salvarle la vita che per vederla felice.

Abile combattente è in grado di padroneggiare la tecnica dell'Aquila solitaria. Rivale di Ken è colui che ha fatto sì che nascesse il combattente che tutti conosciamo.