Shingeki No Bahamut: Genesis, cambio di appuntamento per i prossimi due episodi

In occasione delle feste natalizie gli episodi di Bahamut subiranno delle variazioni

Bahamut è una serie anime giapponese basata sul gioco di carte Rage of Bahamut. L'anime è stato concesso in licenza per lo streaming in Nord America da Funimation.

Il regista della serie anime di Bahamut è Keiichi Sato, scritto da Keiichi Hasegawa e le musiche sono a cura di Yoshihiro Ike.

I personaggi sono doppiati in lingua originale da Risa Shimizu (Amira), Miyuki Sawashiro (Rita), Hiroyuki Yoshino ( Leone, Favaro) e Go Inoue (Lidofort, Kaisar)

Dal 27 novembre ogni giovedì dalle ore 18:00 l'appuntamento è con Shingeki No Bahamut: Genesis. In contemporanea col Giappone e gratis in HD.

Shingeki No Bahamut: Genesis, un esaltante mix tra azione e fantasy da non perdere, non va in vacanza, ma cambia data. Gli episodi di Bahamut sarebbero dovuti andare in onda il giovedì 25 dicembre e giovedì 1 gennaio, ma verranno spostati al 29 dicembre e al 5 gennaio.

Trama:

2000 anni fa, il dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut, terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…