Naruto: 5 curiosità su Shizune, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Shizune, il jonin di Konohagakure che è anche apprendista di Sannin Tsunade.

Shizune è un personaggio di Naruto. Si presenta come una donna di carnagione chiara, con occhi color onice e con capelli scuri e lisci che porta sulle spalle e con la frangia. Di costituzione snella tende a vetire con abiti tradizionale ed in particolare con un kimono nero e blu che ha delle rifiniture bianche e che tiene chiuso con un obi sempre bianco. Il tutto corredato da sandali bassi. Ogni tanto la sivede anche con indosso la divisa standard da shinobi di Konoha, completa di giacca anti proiettile. Non ha però la classica protezione per la fronte.

Caratterialmente, Shizune appare equiibrata e razionale e per questo risulta parecchio affidabile. Quando se la prende per qualcosa assume dei modi fare buffi, tuttavia risulta comunque una persona estremamente calma e gentile. Sempre pronta a prendersi cura delle persone alle quali tiene.

Cose che non tutti sanno di Shizune

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il suo piatto preferito è il riso integrale. Invece sembra non apprezzare molto la carne di maiale.

- Le piace visitare luoghi ricchi di storia o che racchiudono monumenti o realizzazioni artistiche.

- Anche se sembrano bassi, i sandali che porta le donano 5 cm in più di altezza.

- Shizune è molto energica e non si stanca mai.

- Anche se può sembrare strano, Shizune è spesso insicura riguardo al suo aspetto e soffre per il fatto di essere ancora single anche se per tutti è ormai in età da matrimonio.

Analisi del personaggio

Shizune è un personaggio di Naruto. Sempre calma e posata sembra aver sempre chiaro in mente cosa fare o come reagire nelle varie situazioni. Dotata di una grande morale, cerca sempre di agire per il meglio e se la prende quando vede gli altri comportarsi in modo differente. Come jonin è molto capace e nel corso della serie riesce a dimostrarlo più e più volte.

È in grado di eseguire la la tecnica Shadow Clone creando anche più di 30 cloni alla volta. Inoltre si è dimostrata in grado di guidare la squadra durante il processo di sigillatura delle tre code.