Jump Festa 2018: One Piece, Tokyo Ghoul:re e molti altri manga in mostra

L'evento in cui saranno presentati i maggiori lavori di Shonen Jump avrà luogo a Chiba il 16 e il 17 dicembre 2017. Tutti i manga avranno una presentazione speciale

Sul numero 45 di Weekly Shonen Jump ha rivalato l'elenco dei manga che saranno presenti e che riceveranno una presentazione speciale all'evento Jump Festa 2018, che avrà luogo al Makuhari Messe Hall a Chiba in Giappone il 16 e 17 dicembre 2017. Weekly Shonen Jump è la rivista più seguita di tutto il Giappone, ma Shueisha, la casa editrice, ha anche molte altre riviste in cui vengono pubblicati manga apprezzatissimi dal pubblico. A questo evento i più grandi lavori di Shonen Jump saranno messi in mostra.

Shonen Jump: One Piece e molti altri nella line-up ufficiale

Ecco tutti i titoli che saranno presentati nel corso di Jump Festa 2018:

- Naruto Next Generations di Mikie Ikemoto, Ukyo Kodachi e Masashi Kishimoto;

- Gintama di Hideaki Sorachi;

- Food Wars! Shokugeki no Soma di Yuto Tsukuda e Shun Saeki;

- The Disastrous Life of Saiki K. di Shuichi Aso;

- My Hero Academia di Kohei Horikoshi;

- One Piece di Eiichiro Oda;

- Black Clover di Yuki Tabata;

- Haikyuu! di Haruichi Furudate;

- Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida;

- The New Prince of Tennis di Takeshi Konomi;

- Blood Blockade Battlefront Back 2 Back di Tasuhiro Nighthow;

- Yuragi-so no Yuna-san di Tadahiro Miura.

Di questi solo Yuragi-so no Yuna-san non ha un adattamento anime (ricordiamo che per questo manga ci sono state delle polemiche). Invece di Tokyo Ghoul:re, è stata annunciata una nuova serie anime che debutterà nel 2018.

Tokyo Ghoul 3: la nuova serie annunciata

Tokyo Ghoul:re è il secondo manga legato alle avventure con protagonista Kan Kaneki. È arrivata la notizia che da questa seconda opera sarà tratta un nuovo anime che debutterà nel 2018. Una grande notizia per i fan. L'anime di Tokyo Ghoul è diviso in due stagioni da 12 episodi ciascuna: la prima stagione è andata in onda in Giappone dal 3 luglio al 18 settembre 2014; invece la seconda dall'8 gennaio al 25 marzo 2015. 

Fonte: ANN.com