Showa Genroku Rakugo Shinjuu: da manga ad anime

Per il manga storico Showa Genroku Rakugo Shinjuu in arrivo un adattamento anime

Per la serie manga Showa Genroku Rakugo Shinjuu (Showa Genroku Era Comic Storytelling) grandi novita': ha ottenuto un nuovo adattamento anime.

Sono le pagine della rivista Itan magazine di casa Kodansha ad aver lanciato l'annuncio che il nuovo adattamento di Showa Genroku Rakugo Shinjuu consisterà in una serie televisiva a tutti gli effetti.

A Marzo 2015 insieme al settimo volume della serie manga di Showa Genroku Rakugo Shinjuu ad opera di Haruko Kumota inoltre, uscirà un adattamento animato in versione OAD della serie, che coprirà l’arco narrativo "Yotarō-hen Kō-pen" (Yotarō Arc Part II), mentre ad Agosto uscirà il secondo OAD dal titolo "Yotarō-hen Kō-pen" (Yotarō Arc Part II).

Proprio dopo l'uscita del secondo OAD sarà tramessa la serie anime.

In merito al cast e allo staff che realizzeranno questo nuovo progetto per ora non sono stati rivelati molti dettagli. Mentre Tomokazu Seki nel ruolo di Yotarō, Akira Ishida in quello du Yakumo e Yu Kobayashi nei panni di Konatsu sappiamo che saranno alcuni dei membri del cast del primo adattamento OAD.

Per il manga che ha riscosso molto successo in Giappone, tanto da essere stato onorato con l’Excellence Award durante il Japan Media Arts Festival Awards, questa è una grande notizia.