Bleach: 5 curiosità su Shunsui Kyoraku, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Shunsui Kyoraku, il capitano e poi comandante dell'ottava divisione.

Shunsui Sozosuke Jiro Kyoraku è un personaggio della famosa serie di Bleach nonché uno shinigami. Si presenta come un uomo alto e con un fisico possente. I suoi capelli sono lunghi e spesso legati in una coda e porta una leggerissima barba. Oltre alla divisa indossa sempre un cappello di paglia.

Caratterialmente è pacifico e tende a parlare in modo gentile e confidenziale con tutti. Motico per cui chiama spesso per nome anche i suoi colleghi o superiori. Di indole pigra ama godersi la vita e non si vergogna a mostrarlo. Per via delle sue qualità e doti è per lo più stimato da chi lo conosce.

Cose che non tutti sanno su Shunsui Kyoraku

Questa è l'immagine del personaggio.

- Shunsui Kyoraku ama intrattenersi a bere con gli amici e dormire. Spesso si diverte anche a corteggiare le donne.

- Di lignaggio nobile, ha sempre dimostrato poca voglia di applicarsi negli studi. Motivo per cui fu spedito in accademia.

- È un grande amico di Jushiro Uritake, capitno della tredicesima divisione e con il quale ha frequentato l'accademia degli shinigami.

- La sua zanpakuto si chiama Katen Kyokotsu che significa “fiore del paradiso” e nella sua forma sigillata assomiglia a due spade diverse. Cosa molto rara per una spada sigillata e che lo è ancor di più in quanto ha due spiriti diversi.

- Lo shikai si attiva alle parole di “il venti dei fiori è inquieto e il dio dei fiori tuona e il vento celeste è inquieto e il dio della morte ride”. Quando ciò avviene le spade diventano entrambe due grandi simitarre e sono in grado di rendere reali nonché pericolosi i giochi per bambini.

Analisi del personaggio

Shunsui Kyoraku è uno degli shinigami di Bleach. Si tratta di una persona con una personalità molto particolare. Sempre pronta a godersi la vita ma al contempo gentile con tutti. Quando gli è possibile preferisce bere e dormire a combattere.

Ciò nonostante è un gran pensatore e per questo motivo viene tenuto in grande considerazione da chiunque lo conosca davvero. La sua carriera lo vede dapprima come capitano e poi come comandante della settima divisione.