Silver Spoon: è pausa per il manga di Hiromu Arakawa

Il manga di Hiromu Arakawa, Silver Spoon va in pausa. Ma potete comunque vedere le prime due stagioni dell'anime gratuitamente e in streaming proprio su Popcorn TV

La creatura di Hiromu Arakawa, il manga Silver Spoon, si fermerà per una pausa di – si spera – breve durata. In effetti, pare che lo stop non sarà molto prolungato, visto che a breve dovrebbe essere comunicata in forma ufficiale anche la data in cui l'anime sarà pubblicato nuovamente: intorno al 18 giugno.

Arakawa aveva annunciato in agosto che avrebbe rallentato la produzione di Silver Spoon a causa dei problemi di salute di un componente della sua famiglia. Una condizone che le ha imposto di rallentare il suo lavoro con il manga, anche se, come lei stessa ha specificagto, continuerà pian piano a disegnare, mentre si prenderà cura del membro della sua famiglia.

La prima stagione dell'adattamento anime del manga Silver Spoon è andato in onda per la prima volta in Giappone su Fuji TV nell'estate del 2013, mentre gli episodi della seconda stagione sono andati in onda a gennaio del 2014. Per l'Italia entrambe le stagioni sono disponibili in streaming e gratuitamente proprio su Popcorn TV: per vederle è sufficiente CLICCARE QUI.

Qual è il motivo per cui Yugo Hachiken ha deciso di frequentare la Oezo Agricultural High School? Semplice, perché nella scuola c’è un fantastico dormitorio! In realtà per Yugo questa scelta rappresenta il solo e unico modo per fuggire dalle soffocanti pressioni della scuola preparatoria di Sapporo. Ma, non ci vorrà molto e Yugo si renderà conto che la vita non a Oezo non è proprio così semplice, e costretto ad affrontare una serie incredibile di ostacoli.