Sketch erotico di C.C. di Code Geass: venduto all'asta a una cifra record

È stato battuto per più di 7mila dollari uno sketch erotico di C.C. di Code Geass, disegnato dal character designer della serie

Uno sketch erotico di C.C. di Code Geass disegnato proprio dal character designer della serie, Takahiro Kimura, è stato battuto all'asta alla cifra record di di 830mila yen, cioè 7.670 dollari sul sito web di aste online Mandarake. L'asta è stata aperta lo scorso mese al prezzo iniziale di 60mila yen (cioè circa 554 dollari), ma il prezzo, come avete capito, è aumentato vertiginosamente.

Lo sketch è stato disegnato da Takahiro Kimura e reca la data del 4 gennaio del 2009. Se davvero siete curiosi di vederlo, allora vi consigliamo di visitare il sito dell'asta. Noi qui sotto vi proponiamo un'immagine un po' "tagliata" e pixellata.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion è una serie anime composta da due parti, creata dallo studio Sunrise, diretta da Gorō Taniguchi e scritta da Ichirō Ōkōchi. Il celebre gruppo di mangaka tutto al femminile, CLAMP, ha elaborato il character design originale.

I primi 23 episodi sono stati trasmessi dal 6 ottobre del 2006 al 30 marzo 2007. La messa in onda si è poi conclusa il 29 luglio 2007 con la trasmissione delle ultime due puntate. La seconda stagione, Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2, che conta altri 25 episodi, è stata trasmessa dal 6 aprile al 28 settembre del 2008 sulle stesse reti.

Fonte: ANN