Nei giorni scorsi è stato rilasciato il nuovo teaser dell'anime di Slam Dunk.
Come molti ormai sapranno, il 3 Dicembre 2022 uscirà finalmente il film di Slam Dunk. Per celebrare il momento ed allettare i fan, la Toei Animation ha deciso di rilasciare un primo video teaser.
Seppur breve, dallo stesso è possibile vedere il character design e cogliere l'atmosfera dell'anime.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Il nuovo teaser del film di Slam Dunk
Questo è il video del teaser del nuovo film di Slam Dunk rilasciato dalla Toei Animation.
Il nuovo teaser dedicato al film di Slam Dunk è davvero breve ma in grado di trasmettere le giuste emozioni ai fan. Dal suo rilascio, infatti, l'attesa sembra essere aumentata e sul web non si fa che parlare del film, della sua uscita e di come sarà la visione. Il film di Slam Dunk, si intitolerà The First Slam Dunk e uscirà il 3 Dicembre 2022 nelle sale cinematografiche. Proprio di recente, le stesse hanno iniziato a divulgare i primi poster promozionali al fine di accompagnare in fan durante la grande attesa.
Dall'uscita del teaser, quindi, è probabile che non mancheranno aggiornamenti sempre più costanti e volti sia a pubblicizzare la pellicola che ad invogliare quanti più fan possibili alla sua visione.
Qualche informazione sul film in uscita
Il film è stato scritto e diretto direttamente da Takehiko Inoue. A produrlo, invece, è la Toei Animation. Il character design, visibile nel brevissimo teaser è stato affidato a Yasuyuki Ebarta che si è occupato anche di dirigere l'animazione.
La direzione tecnica, invece, è stata di Katsuiko Kitada, Toshio Ohashi, Yu Kamatani e Naoki Miyahara. Tutti nomi importanti e che lasciano intuire la portata del film. Infine, la CG è stata curata da Daiki Nakazawa e prodotta da Yuta Ogura.
In attesa di novità e di altre anticipazioni, quindi, non resta che attendere il mese di Dicembre. Mese in cui fan potranno finalmente appagare l'attesa e godersi la visione del film. Ricordiamo che a Slam Dunk sono stati dedicati già altri quattro film e che ha anche un adattamento animato. Inoltre, il manga, ormai concluso, è disponibile anche in Italia sotto diverse edizioni. Tra queste la più recente è quella a cura della Panini che sta pubblicando la serie dal 2019.