Sogno d'amore - Heroine Shikkaku diventerà un film live action

Per il manga Sogno d'amore - Heroine Shikkaku novità in arrivo

Attraverso il sito giapponese Mantan Web, sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito ad un nuovo ed entusiasmante progetto: la serie manga Sogno d'amore - Heroine Shikkaku diventerà presto un film live action.

Il film di Sogno d'amore - Heroine Shikkaku, uscirà nelle sale giapponesi entro l’estate del 2015, e l’attrice Mirei Kiritani interpreterà il ruolo della bella Hatori.

Proprio lei da sempre una fan della serie manga originale realizzata da Momoko Kōda, ha fortemente desiderato che questa venisse adattata in un film in versione live action.

In merito agli altri membri del cast, nel ruolo di Rita Terasaka troveremo Kento Yamazaki (L-DK), mentre Kousuke Hiromitsu sarà interpretato da Kentaro Sakaguchi (At Home).

Alla realizzazione del progetto troveremo invece Tsutomu Hanabusa. 

Ricordiamo che la serie "Sogno d’amore", fu pubblicata nel 2010 in Giappone, e portata in Italia dalla GP Publishing, e ruota intorno alle vicende vissute da Hatori, la quale ha sempre pensato che un giorno si sarebbe sposata con il suo amico d'infazia, Rita. Purtroppo però, le cose non sempre vanno come speriamo, ed ecco quindi che ci ritroviamo a seguire le divertenti vicende di una ragazza e del suo amore non corrisposto per il suo amico.