Solgaleo e Lunala: guardate i due nuovi Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna

Le due nuove versioni del franchise, Pokémon Sole e Luna, debutteranno il prossimo 18 novembre

La Pokémon Company ha incominciato a trasmettere in streaming un nuovo video per i videogiochi di Pokémon Sole e Pokémon Luna per la piattaforma Nintendo 3DS, rivelando così qualche informazione in più sui nuovi Pokémon leggendari, Solgaleo e Lunala. Il video, inoltre, ci fa vedere in anteprima la nuova regione di Alola, dove il gioco sarà ambientato, i personaggi che i giocatori potranno scegliere.

Solgaleo è un Pokémon di tipo psico-acciaio. Ecco come viene descritto: Sin dalle ere più antiche, Solgaleo è stato onorato come emissario del sole. Ci si riferisce spesso a lui come "la bestia che divora il sole". Il corpo di Solgaleo contiene una grande quantità di energia e brilla di luce quando è attivo. Possiede una folta criniera che ricorda la forma stilizzata del sole. La sua mossa peculiare è il Sunsteel Strike, un attacco che colpisce il nemico con la forza di una meteora, disintegrando l'abilità del nemico. L'abilità do Solgaleo è Full Metal Body, una nuova abilità che nessun Pokémon ha mai avuto prima, e che permette che le statistiche di Solgaleo non vengano mai abbassate dalle abilità dei nemici.

Lunala è un Pokémon di tupo psico-fantasma. Ecco come viene descritto: Sin dalle ere più antiche, Lunala è stato venerato come l'emissario della luna. Ci si riferisce spesso a lui come "la bestia che chiama la luna". Lunala assorbe costantemente la luce e la converte in energia. Con le sue ali aperte per assorbire la luce circostante e scintillanti come una mluna crescente, sembra un meraviglioso cielo stellato. La mossa peculiare di Lunala è il Moongeist Beam che rilascia un raggio di luce in grado di disintegrare l'abilità dell'avversario. L'abilità di Lunala è il ì Shadow Shield,una nuova abilità che nessun Pokémon ha mai avuto prima, e che permette di ricevere un danno minore quando Lunala ha pieni HP.

Fonte: ANN