The Promised Neverland: 5 curiosità su Sonju, dal suo aspetto alla sua religione

Curiosità su Sonju il demone che per scelta non mangia umani.

Sonju è un personaggio di The Promised Neverland. Si tratta di un demone che si presenta alto, magro e con indosso una maschera che ne copre interamente il volto.

Ha un corno al centro della fronte e ha sei dita su ogni mano che sono sempre coperte con delle bende. Indossa sempre un cappuccio. Porta spesso con se una lancia.

Caratterialmente è un personaggio difficile da decifrare, in quanto pur trattando i bambini con gentilezza e salvandoli dai demoni che vogliono mangiarli, ha come sogno quello di vederli infrangere la promessa avvenuta secoli prima tra umani e demoni in modo da poter tornare a mangiare quelli liberi.

Cose che non tutti sanno su Sonju

Quella in basso è l'immagine del personaggio

- Il motivo per cui non mangia umani è legato alla sua religione che vieta di mangiare quelli nati e cresciuti negli allevamenti.

- L'obiettivo di Sonju è quello di poter tornare a cacciare gli umani come si faceva un tempo, cioè prima che venisse stipulato un accordo tra umani e demoni.

- Si pensa che Sonju abbia bevuto il sangue di Mujika in quanto non sembra aver bisogno della carne umana per sopravvivere.

- Sonju è praticamente imbattibile nello scontro fisico ed è a pari merito fortissimo sia a mani nude e che armato.

- Anche se la sua età non è nota, dai racconti che fa ad Emma e a Ray si evince che dovrebbe avere più di 1000 anni visto che era presente già prima dei tempi della promessa tra demoni e umani.

Analisi del personaggio

Sonju è uno dei demoni di The Promised Neverland che ha scelto di aiutare gli umani in quanto la sua religione gli impedisce di nutrirsi di quelli che provengono dagli allevamenti.

Sebbene sia sempre gentile e aiuti i bambini di Grace Field ad imparare a difendersi, si tratta di un personaggio subdolo in quanto ha in mente di portarli a far rompere la promessa tra umani e demoni per poter cacciare nuovamente gli esseri umani liberi. Per questo motivo ometterà loro alcune informazioni venendo ostacolato di nascosto da Mujika.

Visto che non sembra patire la mancanza di carne umana si pensa che possa aver bevuto il sangue di Mujika che ha questo particolare potere.