Sono arrivate due clip del film Dragon Ball Z: la resurrezione di "F" 3D

Dragon Ball Z: la resurrezione di “F” sta per arrivare al cinema

Non prendetevi impegni per il 12, 13 e 14 settembre perchè Goku, Gohan, Crilin, Vegeta, Piccolo e gli altri mitici personaggi di Dragon Ball Z vi faranno fare un nuovo ed imperdibile viaggio nel fantastico mondo dell'animazione giapponese.

Grazie a Keys Film sta per arrivare l’ultimo lungometraggio animato della serie dal titolo Dragon Ball Z: la resurrezione di “F” .

Leggi anche: Sono arrivate due clip del film Dragon Ball Z: la resurrezione di "F" 3D

Per la prima volta in 3D Akira Toriyama vi presenta una nuova avventura che vede il ritorno di uno dei più amati e temibili avversari di Son Goku e i suoi compagni: Freezer.

Leggi anche: Sono arrivate le immagini dal film Dragon Ball Z: la resurrezione di "F"

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle  Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

In arrivo due imperdibili clip del film. La prim si intitola “Io ho un bruttissimo presentimento”:

La seconda clip invece si intitola “Solo un piccolo saluto”:

Le prevendite sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.dragonballzalcinema.it