Dopo la conclusione del manga principale di Assassination Classroom, arriva uno spinoff di quattro settimane ad aprile
Il 16esimo numero della Weekly Shonen Jump annuncia che il manga di Assassination Classroom di Yusei Matsui avrà uno spinoff di capitoli extra per il prossimo mese. Il set aggiuntivo sarà pubblicato per quattro settimane consecutive e sarà quindi disponibile dal 18esimo volume al numero combinato che unisce il volume 21 e 22.
Il magazine annuncia che i capitoli spinoff del manga di Assassination Classroom riveleranno dove si dirige Koro-sensei fuori dalla scuola e cosa fa. Per la prima volta sapremo cosa fa durante le vacanze e nella sua vita privata. Così come impareremo a scoprire di cosa si nutre.
Precedentemente vi abbiamo anche annunciato che uno spinoff di 7 pagine accompagnerà il capitolo finale del manga di Assassination Classroom. Lo spinoff one-shot sarà parte del manga Koro-sensei Q! (Quest) di Kizuku Watanabe e Jō Aoto, che la coppia ha lanciato sul Saikyō Jump magazine della Shueisha a ottobre.
Gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece deisponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.
La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.
Non perdetevi l'appuntamento settimanale: ogni giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.