Ecco alcune curiosità su Sosuke Aizen, shinigami nonché antagonista principale della prima stagione.
Sosuke Aizen è uno dei personaggi principali della famosa serie di Bleach. Sebbene all'inizio della storia si mostrasse in modo diverso, è un uomo alto e muscoloso con capelli scuri pettinati all'indietro ad eccezione per un ciuffo che gli ricade sul viso. Quando si voleva “mascherare” agli occhi degli altri portava invece i capelli sul volto e usava dei grandi occhiali quadrati.
Caratterialmente, sebbene abbia cercato di farsi percepire come una persona pacifica è un vero sadico e non ha alcun tipo di riguardo per gli altri. Quando ha un obiettivo è disposto a tutto pur di raggiungerlo.
Cose che non tutti sanno su Sosuke Aizen
Questa è l'immagine del personaggio.
- Sosuke Aizen è uno dei principali antagonisti della serie di Bleach.
- Tende a rivolgersi agli altri sempre con dei modi cortesi parlando un giapponese formale. Tuttavia se viene contraddetto cambia subito modi, iniziando a minacciare.
- Pur esendo una persona estremamente negativa, Sosuke Aizen è in grado di esercitare un certo fascino su molte persone. Uno tra tutti il luogotenente Momo Hinamori.
- Sosuke Aizen è dotato di abilità persuasive. Motivo per cui è in grado di convincere gli altri di avere ragione semplicemente esponendo le cose a modo suo.
- A detta di Ichigo, seppur spietato, Sosuke Aizen ha sofferto la solitudine per via del suo essere così forte da non potersi confrontare mai con nessuno.
Analisi del personaggio
Sosuke Aizen è un personaggio di Bleach. Si tratta di uno shinigami estremamente potente e che per questo motivo rimane sempre in disparte rispetto agli altri. Spietato e sadico non si fa scrupoli di alcun tipo e non accetta di essere contraddetto.
Ha una Zanpakuto che si chiama Kyoka Suigetsu che significa “fiore allo specchio e luna riflessa nell'acqua” proverbio cinese che allude a due cose che possono essere viste ma non toccate e che si riferisce al suo potere illusorio.
Il suo shikai, invece viene rilasciato al suono di “spezzati” e crea appunto delle illusioni molto forti nei suoi avversari. Il suo è un personaggio altamente controverso, ricco di fascino, brutale ma anche a suo modo solo.