One Punch Man: 5 curiosità su Spatent Rider, dal suo essere un eroe al rapporto con Saitama.

Cose che non tutti sanno su Spatent Rider, l'eroe di classe C che cerca sempre di aiutare agli altri.

Spatent Rider è un eroe di medio livello. Si presenta come un giovane con capelli castani che va sempre in bicicletta e indossa una visiera ed un caschetto da ciclista.

Caratterialmente è una persona molto umile che pensa sempre al benessere degli altri e che, pur non avendo, doti particolari, si batte sempre con il massimo dell'impegno.

Nella classifica degli eroi detiene il primo posto nella Classe C.

Cose che non tutti sanno su Spatent Rider

Questa è l'immagine del personaggio

- Lo si conosce anche come Mumen Rider

- Nonostante abbia il diritto di passare alla classe B, preferisce non farlo perché non si ritiene all'altezza.

- Spatent Rider ha uno spiccato senso di giustizia che lo porta a lottare con tutte le sue forze ogni qual volta gli è possibile. Anche quando sa di non poter vincere sceglie sempre di non tirarsi indietro e di lottare, anche a costo della sua vita.

- È forse l'unico personaggio a conoscere per davvero la vera forza di Saitama.

- Dopo aver assistito ad alcuni suoi combattimenti, diventa un sostenitore di Saitama, apprezzando in modo particolare il fatto che, a differenza di come farebbero altri eroi, lo tratti in modo normale nonostante sia molto più forte di lui.

Analisi del personaggio

Spatent Rider è un personaggio di One Punch Man (del quale è iniziata la seconda stagione) che mostra ad ogni apparizione un modo di fare umile e da eroe. Nonostante ci siano eroi più forti di lui, è sempre in prima linea e pronto a battersi e questo indipendentemente dalle possibilità di vittoria. Per lui ciò che conta è andare avanti e fare di tutto per salvare la gente e se servisse anche il mondo.

A conoscenza della vera forza di Saitama, ne diventa ben presto un ammiratore, consapevole di come oltre ad essere invincibile sia anche una persona umile e sempre pronto a mettersi in ombra per dar luce anche agli altri eroi. Questo particolare lo rende ai suoi occhi una persona giusta e degna di essere ammirata.

Ha una forza di volontà inestinguibile e ciò è probabilmente la sua vera forza.