Spy x Family: annunciata la seconda stagione dell'anime! Ecco tutte le informazioni in merito.
Grandi notizie per i fan di Spy x Family. Ancor prima della fine della prima stagione, è stato infatti annunciato in via ufficiale che ci sarà anche la seconda.
Una notizia che i fan non si attendevano così presto e alla quale se n'è aggiunta un'altra del tutto inattesa e di grande interesse per tutti gli amanti della famiglia Forger. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Quando arriverà la seconda stagione di Spy x Family
Questo è un tweet con l'annuncio della seconda stagione dell'anime di Spy x Family.
Che Spy x Family sia tra le serie di maggior successo degli ultimi anni è ormai fuori da ogni dubbio. Basta pensare che proprio in questi ultimi giorni ha vinto diversi premi tra i quali quello per il miglior anime dell'anno. E, proprio in merito all'anime, in questi giorni sono giunte notizie davvero interessanti.
Durante la Jump Festa 2023, è stato infatti annunciato che ci sarà una seconda stagione dell'anime. Una notizia che i fan si aspettavano ma non così presto. Ad essa si è poi aggiunta quella di un lungometraggio, che godrà di una storia originale e con personaggi nuovi. Il tutto ovviamente dietro la personale cura dell'autore. Al momento non conosciamo ancora le date di uscita degli stessi ma avere conferma del loro arrivo è senza alcun dubbio un momento importante per tutti i fan della serie.
In arrivo anche un musical dal vivo
Per chi vive in Giappone, le novità riguardo Spy x Family non finiscono qui. È infatti in lavorazione un musical che è previsto proprio per il 2023. Lo stesso si svolgerà dal vivo e sarà con attori in carne ed ossa. Anche in questo caso, almeno per il momento, le notizie in merito sono davvero poche. Ciò nonostante, i lavori procedono ormai da un po' motivo per cui, manca sicuramente poco alle prime informazioni che lo riguardano.
Il 2023 si prospetta quindi come un anno d'oro per la serie di Spy x Family. Anno che potrebbe essere addirittura ancor più proficuo del precedente. E questo, sebbene il 2022 sia stato un anno semplicemente eccezionale sia per il manga (ancora in corso d'opera) che per l'adattamento animato.