Spy x Family: due nuovi account potrebbero indicare l'arrivo dell'anime

Spy x Family potrebbe avere un anime. Due nuovi account sono l'indizio principale.

Ormai da diverso tempo si parla di un possibile anime del famoso manga Spy x Family. La famosa spy story che in poco tempo ha fatto appassionare fan di tutto il mondo.

Una speranza che negli ultimi giorni sta diventando quasi una certezza, sopratutto grazie a due nuovi account registrati da poco e che sembrano andare in questa direzione. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Spy x Family: anime in arrivo?

Questo è il tweet che parla della possibilità di un anime dedicato alla serie.

A SPY x FAMILY domain has been registered

Nelle ultime ore, quella di un possibile anime di Spy x Family sembra essere la notizia più presante. In questi giorni infatti sono nati sia un account twitter dal titolo spyfamily_anime (creato a Febbraio) che un sito giapponese il cui indirizzo è spy-family.net Entrambi non danno ancora alcuna prova di essere collegati direttamente alla serie ma le speranze dei fan sono davvero molte.

Dopotutto si tratta di una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi. Serie diventata nota per la trama insolita e per i personaggi originali, mai scontati e davvero ben caratterizzati. Non per niente, il manga sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. Anche in Italia dove è edito da Planet Manga si sta rivelando particolarmente apprezzato dal pubblico.

Spy x Family, la trama in breve

Il protagonista della serie è Loid Forger, una spia che lavora sotto lo pseudonimo di Twilight. Un giorno, al fine portare avanti un lavoro importante, scopre di doversi introdurre in una scuola molto selettiva. Per farlo ha bisogno di adottare una bambina e di trovare una compagna. A lui si uniranno quindi la piccola Anya e una giovane donna. Entramve come Loid Forger nascondono dei segreti circa la loro vera identità.

La nuova famiglia inizia così a vivere una vita di facciata senza conosere i segreti degli altri e confrontandosi giorno per giorno in situazioni prettamente familiari ed in grado di far nascere qualcosa di vero anche dalla finzione. Una storia che mescola humor, suspance e sentimenti senza mai stancare e muovendo i personaggi su piani sempre diversi. Il tutto per un mix esplosivo e dall'indiscusso successo.