Spy x family: anime in arrivo?

Spy x family potrebbe arrivare presto con un adattamento animato. Ecco le ultime novità a riguardo.

Negli ultimi tempi, le serie che hanno coinvolto il pubblico guadagandosi una posizione di spicco nel mondo di manga e anime sono state diverse. Tra queste c'è anche Spy x family, manga scritto da Tetsuya Endo e partito quasi in sordina, salvo cattuare sempre più fan, interessati come non mai sia alla storia che ai personaggi.

E proprio grazie a questo successo inatteso ed in crescita, sembra che tra i progetti in corso ci sia quello di realizzare un adattamento animato. Attenzione, da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Spy x family: le ultime novità

Questo è un recente tweet relativo alla serie.

Spy x family è una serie di spionaggio alla quale si mescolano sentimenti, azione, humor e quel qualcosa in più che spesso è difficile da definire ma che, senza alcun dubbio, riveste un certo fascino su chiunque si avvicini alla serie di cui l'autore ha già parlato in merito alla durata.

La caratterizzazione dei personaggi ed il completarsi a vicenda dei protagonisti della storia rende infatti ogni capitolo carico di emozioni diverse e tutte volte a restare impresse ai lettori. Per questo motivo la serie si sta facendo conoscere sempre più. E, negli ultimi tempi, sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile adattamento animato.

Annuncio che ormai si attendono un po' tutti e che secondo molti potrebbe arrivare dal Jump Festa 2021 previsto tra il 19 e il 20 Dicembre. All'interno dell'evento, infatti, è già stata annunciata la presenza della serie, cosa che lascia sperare in buone nuove. A ciò si aggiunge anche il recente acquisto di un dominio da parte di Shueisha, cosa che solitamente avviene quando è in previsione l'uscita di un anime o di un film.

Spy x family in breve

La storia parla delle avventure di Loid Forger, una spia che lavora in segreto sotto lo pseudonimo di Twilight e che proprio per via del suo lavoro si trova aad aver bisogno di una bambina per potersi introdurre in una scuola altamente selettiva. Seppur controvoglia, si trova quindi a dover adottare la piccola Anya, trovando anche una madre per la piccola e dando così via ad una finta famiglia praticamente perfetta ma dietro la quale si celano diversi misteri.

Loid Forger, infatti, non è l'unico ad avere dei segreti. Anche la giovane mamma ne ha uno molto particolare mentre la piccola Anya sembra dotata di poteri speciali dei quali nessuno si è ancora accorto.