Spy x Family: ecco quando uscirà la seconda stagione

La seconda stagione di Spy x Family sta per arrivare. Ecco la data ufficiale.

Buone notizie per i fan della sempre più famosa serie di Spy x Family. In questi giorni è stata infatti annunciata la data ufficiale in cui sarà possibile tornare a vivere le avventure di Anya e della sua particolarissima famiglia.

All'annuncio si sono aggiunti ben due poster che vedono la piccola Anya come protagonista e al centro di ciò che, con grande probabilità, la riguarderà molto da vicino nei prossimi mesi. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Quando uscirà la seconda stagione di Spy x Family

Questo è un tweet che mostra le due “locandine” dedicate alla seconda stagione dell'anime e al film.

Dopo un'attesa non troppo lunga ma che per i fan è stata sicuramente infinita, è stata finalmente rilasciata la data di esordio della seconda stagione di Spy x Family. Come visibile dal tweet qui sopra, il primo episodio andrà in onda il 7 Ottobre 2023. Ancora una volta, l'anime sarà trasmesso in simulcast su Crunchyroll che ha già dato la notizia.

Bisogna quindi aspettare ancora poco prima di riabbracciare la piccola Anya, il simpatico cane Bond e tutti i personaggi che con la prima stagione sono riusciti a farsi amare dal pubblico.

Quando arriverà il film

Insieme all'annuncio della serie animata è stato fatto anche quello del lungometraggio che uscirà al cinema il 22 Dicembre 2023. Il titolo sarà Spy x Family: Code White e vedrà la famiglia Forger alle prese con delle vacanze decisamente avventurose. Si tratterà di una storia a se stante e pertanto scollegata sia dalla serie originale. In ogni caso le premesse sembrano essere come sempre buone e tutto per una visione divertente, ricca di azione e non senza quei momenti di tenerezza che tanto piacciono ai fan.

Insomma, la nuova stagione si apre decisamente all'insegna di Spy x Family di cui ricordiamo esserci un manga ancora in corso e quindi con tante storie da raccontare. Dopotutto la carne al fuoco è tanta e i personaggi sui quali lavorare e da raccontare non sono certo da meno.