Spy x Family: il web si infiamma per l'arrivo di un nuovo personaggio apparso nell'ultima key art.
Manca sempre meno all'uscita del secondo cour della prima stagione di Spy x Family. E, proprio mentre i fan non vedono l'ora di riabbracciare virtualmente i loro personaggi preferiti, una key art giunge a cambiare gli equilibri.
In questi giorni è infatti apparsa un'immagine che mostra un nuovo personaggio decisamente misterioso e sul quale i fan si stanno già interrogando. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!
Annunciato un nuovo personaggio per Spy x Family
Questo è il tweet in cui viene presentato il nuovo personaggio misterioso di Spy x Family.
Come visibile all'immagine qui sopra, a pochi giorni dall'inizio del secondo cour di Spy x Family è apparsa sul web una key art che ritrae un personaggio del tutto nuovo e dall'aria misteriosa. L'immagine è quella di una donna con capelli color argento ed un'aria decisamente fredda e distante. Un personaggio che ha subito stuzzicato la curiosità dei fan che ora si chiedono di chi si tratti e che ruolo avrà all'interno della serie.
Al momento, ovviamente, non ci sono informazioni se non quella che il personaggio avrà effettivamente un ruolo importante. I fan, ovviamente, hanno già iniziato a fare svariate ipotesi tra le quali non manca quella di un rivale di Forger o della madre biologica della piccola Anya che, lo ricordiamo, è ad oggi il personaggio più amato della serie. Per saperne di più, però, toccherà attendere l'arrivo (ormai imminente) del nuovo cour.
Arriva il doppiaggio in italiano su Crunchyroll: ecco la data del primo episodio
Per chi si fosse perso la notizia, nei giorni scorsi abbiamo accennato all'arrivo del doppiaggio in italiano per la serie di Spy x Family. Dato il successo della serie, infatti, Crunchyroll ha deciso di inserire questo titolo tra quelli che godranno anche di una versione in italiano.
Lo stesso arriverà con il primo episodio il 17 Ottobre 2022 e avrà cadenza settimanale per gli episodi successivi. L'anime, ovviamente, continuerà ad essere sulla piattaforma di Crunchyroll anche in lingua originale e con sottotitoli in italiano in modo da soddisfare le esigenze di tutti i fan e di essere fruibile in più modalità.