Spy x Family: in Giappone arriva il bar temporaneo

Spy x Family: arriva il bar a tema. Ecco per quanto resterà aperto e cosa è possibile trovarci.

Il successo di Spy x Family è ormai senza confini. E lo si può capire dalle tante iniziative che negli ultimi tempi stanno sorgendo a riguardo.

Ultima in ordine cronologico è quella relativa al bar dedicato alla serie e che aprirà a breve in Giappone. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Cosa trovare al bar di Spy x Family

Questo è un tweet con l'annuncio del nuovo bar.

In Giappone, installare dei bar tematici e dedicati alle serie più famose è una preziosa abitudine alla quale i fan sono estremamente legati. Al loro interno è infatti possibile gustare cibi ispirati ai personaggi della serie, il tutto circondati da oggetti, poster e stand up che li raffigurano. Inoltre c'è sempre un angolo dedicato ai gadget e nel quale è possibile acquistare ciò che piace di più e che in molti casi esce in edizione limitata.

In questo periodo in cui Spy x Family sembra farla da padrone, la notizia di un bar dedicato era ormai nell'aria da un po'. Questo sarà aperto dal 2 al 19 Giugno e sarà prenotabile online attraverso il sito ufficiale. Per chi non ha la fortuna di trovarsi in Giappone, sarà possibile accontentarsi con qualche gadget e, alcuni di questi, sono in vendita qui.

Andando invece alle pietanze, come visibile dal tweet qui sopra, ci saranno omelette ispirate ad un momento particolare della serie e poi pancake con noccioline (tanto amate da Anya). Non mancheranno ovviamente anche i drink e i gelati. Primo tra tutti lo Stellar Parfait, ispirato agli studenti brillanti della Eden Academy frequentata dalla piccola Anya.

Spy x Family è la serie più vista in Giappone

Intanto, restando in tema di record, ricordiamo che di recente è emerso che Spy x Family è sia l'anime più visto in Giappone che il programma televisivo più amato.

Ancora conferme, quindi, riguardo il successo ormai sconfinato di questa serie.
Un successo che visti gli inizi sembra destinato a crescere ancora molto e a riservare tante sorprese ai fan. Un po' come quelle emerse negli ultimi tempi ed in particolar modo da quando è uscito l'adattamento animato.