Spy x Family: il nuovo fanbook rivela dei particolari inediti

Spy x Family: il fanbook dedicato alla serie svela tanti particolari sui personaggi.

Questo week end, in Giappone è uscito il primo fanbook dedicato a Spy x Family. Un'occasione tutta nuova per i fan di conoscere più a fondo i personaggi e di saperne di più su di loro.

Sebbene il manga stia procedendo senza tregue e si sia già giunti al quarto episodio dell'anime è infatti indubbio che le cose da dire sono davvero tante, sopratutto se si pensa al passato dei vari protagonisti che, pur emergendo a sprazzi di tanto in tanto, è davvero ricco di particolari inediti. Particolari che grazie al fanbook saranno pian piano svelati. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Il fanbook di Spy x Family svela tanti particolari inediti

Questo è un tweet da cui si può vedere il primo fanbook.

Che di cose da sapere su Lloid ed Yvor (e senza dimenticare la piccola Anya) siano tante, è fuori da ogni dubbio. E da ora i fan hanno modo di poter godere di nuovi particolari grazie al fanbook dedicato alla serie di Spy x Family. Il primo numero, che ha debuttato da poco ha svelato ad esempio alcuni particolari curiosi.

L'autore Tatsuya Endo ha infatti dichiarato che Yvor è dotata di una forza incredibile. Sembra infatti che se si distrae un attimo, rischia di non padroneggiare la cosa rompendo tutto quello che tocca. Se invece vi siete chiesti come mai a cucinare sia sempre Lloid, la risposta è semplice. Un tempo ha dovuto mascherarsi da chef per via del suo lavoro da spia. E per farlo ha dovuto calarsi nella parte imparando a cucinare.

Di cose da dire ce ne sono sicuramente ancora tante. E i fan si sono dimostrati più che mai ansiosi di conoscerne quante più possibili. Non per niente si tratta di una delle serie del momento.

In arrivo un musical sulla serie

Proprio in questi giorni è stato annunciato, anche se non ancora in forma ufficiale, l'uscita del musical di Spy x Family. Al momento le informazioni a riguardo non sono ancora molte ma ad alcune voci è emerso che sono già in corso dei provini per cercare l'attrice che interpreterà Anya.

Una ricerca indubbiamente difficile dato lo spessore del personaggio ed il ruolo importante che riveste all'interno della storia. Una notizia che ha già coinvolto diversi fan che si sono detti ansiosi di poter assistere allo spettacolo.