Spy x Family Code: white, il film è su Crunchyroll

Il film di Spy x Family è su Crunchyroll. Ecco come vederlo.

Per chi si fosse perso l’evento al cinema con tanto di film di Spy x Family Code - white, ci sono buone notizie. In questi giorni, infatti, la pellicola tanto amata dai fan della serie è arrivata su Crunchyroll dove, quindi, è possibile vederlo o rivederlo in streaming.

Così come è avvenuto nei cinema, il film sarà visibile sia in versione originale e con sottotitoli che in quella doppiata in italiano. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler sul film.

Come vedere il film di Spy x Family

Questo è il trailer del film di Spy x Family edito da Crunchyroll.

Chi segue la splendida serie di Spy x Family, sa bene come si tratti di un’opera davvero geniale, che mescola insieme azione, humor e sentimenti e che vanta personaggi estremamente caratterizzati e in grado di suscitare subito empatia. Si tratta di una serie che dal manga è giunta rapidamente all’anime per poi ottenere un film nel giro di pochissimo tempo. Ed è proprio il film che dopo l’uscita nei cinema di tutto il mondo, Italia compreso, è finalmente giunto su Crunchyroll, dove è possibile vederlo in streaming sia in lingua giapponese (ovviamente con sottotitoli) che in italiano.

Per farlo è possibile godere della visione gratuita di 7 giorni offerta dal Crunchyroll e dopo la quale è possibile aderire ad uno dei piani di abbinamento che, alla visione dei vari anime, includono anche degli extra che variano in base al pagamento mensile. Una vera occasione per chi non ha avuto modo di vedere il film al cinema o per chi ha semplicemente voglia di rivederlo. Sempre su Crunchyroll è inoltre possibile vedere anche le prime due stagioni dell’anime.

Quando torna Spy x Family

Intanto, mentre si parla del film, ricordiamo che è stata recentemente annunciata la terza stagione dell’anime che approfondirà alcuni personaggi e porterà avanti la missione di Loid.

Inutile dire che la piccola Anya sarà ancora una volta la protagonista assoluta e che le sue avventure (o disavventure scolastiche) saranno ancora una volta al centro dell’attenzione. Sebbene non ci sia ancora una data certa, la speranza è che non manchi molto all’arrivo dei nuovi episodi. Motivo per cui questo è il momento perfetto per riguardare tutta la serie.