Spy x Family: annunciato il romanzo

Grandi novità per Spy x Family. La Planet Manga ha infatti annunciato un’uscita straordinaria, quella del romanzo.

I fan della famosa serie Spy x Family, a breve potranno godere di una particolare novità. La Planet Manga, infatti, ha appena annunciato l’imminente uscita di Spy x Family – Ritratto di famiglia.

Un romanzo che a quanto pare avrà qualcosa di diverso rispetto al manga. Anzi, sarà per certi versi inedito e in grado di far entrare i fan ancor più nel vivo della storia.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa sappiamo sul romanzo di Spy x Family

Questo è il post su Instagram pubblicato da Planet Manga.

L’uscita di questa novità targata Spy x Family è prevista per il mese di aprile. Come annunciato da Planet Manga nel post visibile qui sopra, la nuova uscita che riguarderà la famiglia Forger sarà una raccolta di storie inedite e non presenti nel manga. Ogni missione sarà incentrata su un personaggio diverso.

I fan potranno quindi godere di avventure di ogni tipo come uscite in campeggio e situazioni romantiche. Il tutto approfondendo la conoscenza con la famiglia Forger. Si tratta, insomma, di un appuntamento imperdibile e che consentirà ai fan di calarsi ancor meglio nelle atmosfere della serie, apprendendo al contempo qualcosa di più.

Spy x Family Code: White, il film arriva finalmente nei cinema italiani

Intanto ricordiamo, per chi si fosse persa la notizia, che Spy x Family sta per arrivare anche al cinema. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 24 aprile 2024. Il film, dal titolo Spy x Family Code: White sarà trasmesso sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio in lingua italiana.

Per quanto riguarda la terza stagione, invece, al momento non si sa ancora nulla e probabilmente bisognerà attendere che la storia vada avanti quanto basta per offrire del materiale nuovo da animare. Intanto il manga sta comunque proseguendo, approfondendo la conoscenza con i vari personaggi e, in particolare, con il passato della piccola Anya. Un aspetto sul quale i fan sono molto curiosi e che quindi, in Giappone, è stato accolto con molto interesse. Interesse che sarà sicuramente altrettanto forte anche in Italia.