Spy x Family: arriva il video per studiare con la piccola Anya

Spy x Family: rilasciato un video particolare in cui si può studiare con la piccola Anya.

Negli ultimi tempi, tra le tante mode c'è quella di dar vita a dei video musicali che aiutino la concentrazione attraverso melodie particolari e articolate in modo poco convenzionale. Una tecnica che si chiama lo-fi e che sul web sta prendendo sempre più il sopravvento.

Ebbene, da oggi, chi ama Spy X Family e ha necessità di concentrarsi potrà unire l'utile al dilettevole grazie ad un video che ha per protagonista la piccola Anya.

Shueisha dona ai fan un video in cui studiare con la piccola Anya

Questo è il video rilasciato da Sueisha.

L'idea, decisamente orginale, è stata di Shueisha che per festeggiare uno dei suoi puoi grandi successi, ovvero Spy X Family, ha deciso di far realizzare un video lo-fi che ha per protagonista la piccola Anya. Un video realizzato in occasione del prossimo 20 Giugno che in Giappone è anche la festa del papà.

Nel video di circa 30 minuti visibile qui sopra, infatti, la piccola Anya ha deciso di festeggiare il suo papà adottivo studiando con il massimo dell'impegno. Si tratta quindi di un video che mette insieme musica e disegni e che è tato condiviso dal canale di Weekly Shonen Jump come dono per i tanti fan della serie. Fan che ad oggi si stanno dimostrando più che entusiasti delle recenti sorprese.

La serie di Spy X Family uscirà con un'edizione a colori

Intanto in Giappone si attende con ansia l'uscita in digitale del primo volume del manga a colori. In rete sono già state mostrate le prime immagini che i fan hanno estremamente apprezzata. Ogni tavola è colorata con un piaceovole stile retrò che non lascia nulla al caso e che consente al lettore di immedesimarsi maggiormente nella storia.

Al momento pare che l'iniziativa sia già stata protratta ai primi tre volumi e la speranza è quella che si scelga di coprire l'intera serie. Qualora fosse così, infatti, si potrebbe ben sperare in una versione cartacea alla quale potrebbe seguire persino una pubblicazione in Italia. Cosa che, dato il successo che la serie sta avendo anche da noi, sarebbe sicuramente più che apprezzata dai fan.