Spy x Family: rilasciata la copertina per la colonna sonora

Spy x Family: annunciata la colonna sonora dell'anime. Ecco come sarà la copertina.

La serie di Spy x Family, sebbene ancora particolarmente giovane, sta affermandosi sempre di più, diventando una vera icona in tutto il mondo. Le avventure della famiglia Forger e, in particolare, della piccola Anya hanno infatti conquistato sempre più persone, sopratutto grazie all'adattamento animato.

E per sottolineare l'importanza di questa serie, in questi giorni è stata annunciata anche l'uscita della colonna sonora ad essa dedicata. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Arriva la colonna sonora di Spy x Family

Questo è un tweet in cui è visibile l'immagine di copertina della colonna sonora di Spy x Family

Come visibile dal tweet qui sopra, la nuova colonna sonora di Spy x Family avrà una copertina dedicata ai protagonisti della serie. Oltre a Loid e Yor Forger, ci sono anche Anya e il cagnolone Bond, ultimo arrivato in famiglia e già particolarmente amato dai fan.

I personaggi sono tutti vestiti eleganti e con occhiali da sole, proprio come si addice alle spie. E, com'è facile intuire, l'immagine sta già riscuotendo particolari consensi. Quanto alla parte musicale, ci saranno ben 65 brani da ascoltare ed in grado di ricalcare le atmosfere tipiche della serie. Le stesse atmosfere che è possibile vivere attraverso l'adattamento animato.

Cosa dice l'autore sui personaggi di Spy x Family

Ultimamente, a causa di una recente intervista non proprio chiara, alcuni fan si erano fatti l'idea che l'autore non amasse molto i suoi personaggi. La verità è che le sue parole si riferivano al character design forzatamente bello per i suoi gusti. Fino a prima di Spy x Family, infatti, l'autore aveva sempre disegnato volutamente dei personaggi brutti. A suo dire, quindi, doversi cimentare nel disegnare le fattezze così perfette di Loid è stato poco piacevole e non gli ha consentito di entrare in completa sintonia con il personaggio.

Non si è mai parlato però di odio o fastidio né tantomeno degli altri personaggi della serie. I fan possono quindi stare più che tranquilli riguardo alla piccola Anya. La sua dolcezza avrà infatti conquistato di sicuro anche il cuore del suo autore. E questo nonostante sia tutt'altro che brutta.