Spy x Family sarà sulla piattaforma di Crunchyroll: è giunto l'annuncio ufficiale.
In questi giorni non si fa che parlare di Spy x Family, una delle serie per le quali si attendeva ormai da tempo un'adattamento animato. Adattamento che è stato finalmente annunciato.
Ora, a questa lieta notizia si aggiunge quella data da Cruncyroll che a quanto pare ha deciso di acquistarne i diritti per inserirla nella sua piattaforma. Cosa che con molta probabilità la renderà fruibile anche in Italia. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Spy x Family arriva su Cruncyroll
Questa è un'immagine del protagonista della serie.
L'annuncio è stato fatto in occasione della fiera Anime NYC, evento in cui lo staff di Crunchyroll ha deciso di rivelare alcune delle recenti acquisizioni. Tra queste, oltre alla seconda parte dell'ultima stagione de L'attacco dei giganti, figura l'attesissimo anime di Spy x Family, previsto per il 2022.
Manca quindi sempre meno al grande momento in cui chi ha amato il manga potrà finalmente vedere i personaggi tanto amati prendere vita.
A Spy x Family si aggiungeranno altri titoli interessanti tra cui ricordiamo “Tomodachi game”, “Dance Dance Danseur”, “A couple of Cuckoos” e tanti altri, tutti visibili a partire dal 2020. Anno che si preannuncia quindi molto interessante.
La trama di Spy x Family in breve
Per chi ancora non conoscesse questa storia, Spy x Family narra le avventure della spia Twilight che dopo aver affrontato sfide di ogni tipo si trova a dover accedere ad una scuola elementare prestigiosa ed estremamente severa. Per riuscirci gli viene quindi imposto di adottare una bambina e di prendere moglie al fine di dar vita ad una famiglia perfetta ed in linea con quanto richiesto dalla scuola. Nella vita dell'uomo entreranno così due presenze inattese e decisamente particolari. La piccola Anya è infatti in grado di leggere il pensiero, mentre la moglie all'apparenza impacciata nasconde un lavoro particolarmente pericoloso.
I tre inizieranno così una nuova vita basata sulle menzogne ma nella quale impareranno anche a conoscersi e a creare una squadra che potrebbe iniziare a diventare fin troppo reale. Ricordiamo che per l'anime di Spy x Family è già uscito un primo trailer che vi abbiamo mostrato qui.