Spy x Family: Google Lens chiede aiuto ad Anya

Spy x Family: Google lens Japan ha usufruito dell’aiuto della piccola Anya per pubblicizzarsi.

La serie di Spy x Family è ormai famosa in tutto il mondo. A renderla nota è stata sicuramente la trama originale alla quale si aggiungono personaggi mai scontati e decisamente interessanti. Tra loro quello più amato è il personaggio della piccola Anya Forger. Figlia adottiva di Loid e Yor Forger nonché piccola esper in grado di captare i pensieri di tutti.

In questi giorni, Google Lens Japan ha “chiesto aiuto” proprio alla bambina pubblicando due spot che la vedono protagonista di alcune indagini e che mostrano al contempo il funzionamento dell’app.

Ecco quali sono gli spot di Google Lens Japan

Questo è un tweet con uno dei video di Spy x Family per Google Lens Japan.

I due spot promossi da Google Lens Japan si intitolano “Anya Going Out” e “Anya Going Shopping”. In entrambi la bambina si trova a vivere dell’avventure che con l’aiuto di Google Lens risultano ovviamente più semplici. Al contempo, attraverso i video (che è possibile vedere qui sopra) si può intuire qual è il corretto funzionamento di Google Lens.

Ovviamente, l fatto che Google Japan si avvalga della collaborazione della piccola Anya Forger evidenzia quanto la serie sia effettivamente apprezzata in Giappone e quanto in pochissimo tempo sia diventata famosa. Il tutto conquistando i cuori di fan di tutto il mondo.

Cosa sappiamo del lungometraggio di Spy x Family

Manca sempre meno all’arrivo del lungometraggio di Spy x Family che uscirà nelle sale giapponesi il 22 Dicembre 2023. Il film arriverà ufficialmente anche in Italia. Crunchyroll ha infatti annunciato l’arrivo del film anche in Italia e direttamente al cinema. Al momento non sappiamo ancora quale potrebbe essere la data.

Ma in molti sperano di vederlo arrivare per i primi mesi del 2024. In ogni caso avremo l’occasione di vedere la piccola Anya e la sua particolarissima famiglia sul grande schermo. Un vero evento per i fan italiani che con il lungometraggio potranno godere di una storia tutta nuova e non collegata al filone principale. Cosa che ne fa una storia del tutto a se stante e quindi originale.