La serie di Spy x Family è stata candidata di recente ad un ambito premio. Ecco di quale si tratta.
Procede senza tregua il successo di Spy x Family, serie amatissima ormai in tutto il mondo. Il suo successo è tale da aver reso i personaggi incredibilmente famosi e sempre più apprezzati sia per il design che per il carattere. Anche la trama, però, ha dimostrato di essere all'altezza delle aspettative. Per questo motivo, la serie è stata candidata di recente ad un premio culturale molto ambito.
Spy x Family in corsa per il premio culturale Tezuka Osamu 2023
Questo è un tweet con l'annuncio della seconda stagione di Spy x Family.
Questo premio, considerato tra i più importanti in Giappone, è dedicato a colui che viene ad oggi considerato il re dei manga. Per questo motivo, ricevere anche solo una candidatura rappresenta già un grande motivo di vanto. Giunto all'edizione numero 27, il premio si prefigge da sempre di premiare le opere che più si avvicinano alla tradizione dell'autore così come al suo modo di lavorare. E, come già anticipato, quest'anno ci sarà in lizza anche Spy x Family.
Tra le altre opere in gara ci sono Onna no ko ga Iru Basho wa di Ebine Yamaji, Tokyo Higoro di Taiyo Matsumoto, Cesare, il creatore che ha distrutto di Fuyumi Soryo, Hirayasumi di Keigo Shinzo, Yuria sensei no Akai Ito di Kiwa Irie, Takopi,s Oroginal Sin di Taizan 5 e Umi ga Harishu Endroll di John Tarachine. Al momento non si sa ancora, ovviamente, chi avrà la meglio.Spy x Family, però, gode sicuramente di tutta l'attenzione e l'appoggio dei suoi fan.
In arrivo la seconda stagione
Sebbene non sia stata ancora rilasciata una data, è ormai noto che l'adattamento animato di Spy x Family avrà una seconda stagione. Ad essa si aggiungerà anche un film che narrerà una vicenda originale ed esterna al manga. Di legna al fuoco, quindi, ce n'è ancora tantissima.
E a dimostrarlo è anche la trama del manga che nelle ultime settimane si è fatta sempre più intensa, ponendo l'accento su personaggi nuovi e su situazioni inattese. Il 2023, insomma, sarà di sicuro un anno in cui sentiremo parlare a lungo di Spy x Family.