Spy x Family: il lungometraggio riscuote sempre più successo. Ecco i numeri da capogiro!

Il lungometraggio di Spy x Family sta riscuotendo sempre più successo. Ecco i numeri alla quarta settimana nei cinema.

Che il lungometraggio tanto atteso di Spy x Family venisse accolto con calore era ormai un dato di fatto. Nessuno, però, si immaginava un simile successo. A quattro settimane dalla sua uscita nei cinema, il film è infatti ancora al primo posto nei botteghini.

I numeri di questo successo, poi, sono davvero elevati e in grado di anticipare quello che probabilmente seguirà nel resto del mondo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: grande successo alla quarta settimana al cinema

Questo è un tweet con la locandina del lungometraggio.

Come molti sapranno, il lungo metraggio dal titolo Spy x Family Code: White è nei cinema giapponesi ormai da quattro settimane. Ciò nonostante, la sua posizione al primo posto resta invariata. Ad oggi, il film ha già incassato un totale di 3,61 milioni in biglietti per una cifra totale di 4,8 miliardi di yen. Si tratta, insomma, di un successo sicuramente destinato a crescere ma che, già così, parla da solo. A questo punto, si può pensare ad un successo che una volta esportato nelle sale di tutto il mondo sarà solo in grado di raggiungere nuovi record nelle vendite.

E tutto per una storia relativamente nuova ma che fin dal primo capitolo del manga è riuscita a suscitare l’interesse del pubblico, conquistando fan molti diversi tra loro. Una delle carte vincenti della serie è infatti quella di mescolare azione, humor e dolcezza (basta pensare alla piccola Anya). Elementi ai quali si mescolano personaggi ben caratterizzati e per nulla scontati e una trama sicuramente originale.

Quando vedremo il film anche in Italia

Sebbene al momento non ci sia ancora una data, la conferma dell’arrivo del film nei cinema è stata già data da Crunchyroll. Si tratta quindi solo di sapere quando e in quali cinema sarà possibile godere di questa storia.

Ricordiamo che il lungometraggio non segue la trama principale ma riguarda una storia autoconclusiva pensata direttamente dall’autore e che narra ovviamente le vicende della famiglia Forger. Sarà quindi possibile continuare ad immergersi nel loro mondo e godere della splendida animazione alla quale siamo stati abituati fin dal primo episodio dell’anime.