Spy x Family stringe una collaborazione con Dior

Spy x Family, una delle serie del momento, ha stretto una collaborazione con Dior.

Grandi novità per Spy x Family, quella che può definirsi senza alcun dubbio una delle serie del momento. L'autore Tetsuya Endo ha infatti stretto da poco un'importante collaborazione con il famoso marchio Dior.

La collaborazione prevede la promozione di una nuova linea di prodotti per il make up e di una borsa della colezione primavera/estate 2021. Promozione che vede la serie coinvolta grazie ad alcune immagini.

Nuova collaborazione tra Spy x Family e Dior

Questo è un tweet con alcune immagini promozionali.

Cocomi also takes inspiration from manga's heroine for fashion shoot collaboration with Dior https://t.co/2yqo1HH1Kw

— Anime News Network (@Anime) March 26, 2021

Dior non è affatto nuovo a collaborazioni che esulano il campo della moda. E questa volta ha deciso di avvalersi della bravura di Tetsuya Endo e del successo della serie di Spy x Family. Per questa nuova collaborazione è stata scelta come immagine la modella e flautista Cocomi Kimura.

E, com'è possibile vedere qui sopra, tra gli scatti ce ne sono alcuni ispirati proprio alla serie e, in particolare, alla co protagonista del manga. La modella, infatti, è stata ritratta in alcuni scatti in cui ricalca alcune scene già note ai fa della serie.

Spy x Family è ormai una serie di successo

È ormai indubbio il fatto che Spy x Family sia una serie di successo. I manga infatti vanno praticamente a ruba e ormai da tempo i fan attendono di ricevere la notizia di un adattamento animato. Grazie ad una trama insolita e a personaggi decisamente particolari ma che interagiscono alla grande tra loro, questa serie è infatti entrata nel cuore dei fan, abbracciando diversi generi in uno solo e ottenendo così un ampio seguito.

Riguardo all'anime, anche se al momento non ci sono voci che lo confermano, i rumors circa un annuncio sempre più vicino sono sempre più forti. Nell'ultimo periodo, ad alimentare la speranza c'è stata anche la registrazione di un nome dominio e di un account twitter che lasciano presagire novità in merito. Ovviamente, per averne conferma bisognerà attendere news dalle fonti ufficiali.

Per chi non avesse ancora avuto modo di mettere le mani su questo piccolo gioiellino, ricordiamo che il manga è disponsibile anche in Italia dove è distribuito da Planet Manga.