Spy x Family: grandi festeggiamenti per i 5 anni della serie

La serie di Spy x Family ha compiuto 5 anni. Ecco cos’è stato fatto per festeggiarla in grande stile.

Sono già passati ben 5 anni dall’esordio di Spy x Family in Giappone. La serie, infatti, ha visto la luce il 25 marzo 2019, catturando da subito l’attenzione del pubblico di Shonen Jump.

Una conquista che con il tempo è diventata sempre più grande portando a un successo senza limiti e in costante ascesa. E, proprio per questo motivo, in occasione dei suoi cinque anni, sono iniziati dei festeggiamenti in grande stile. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

I festeggiamenti legati ai cinque anni di Spy x Family

Questo è il video dedicato alla piccola Anya in occasione dell'anniversario per il quinto anno della serie.

In occasione dei cinque anni di Spy x Family sono partite diverse novità destinate ai fan. La prima riguarda un video dedicato alla piccola Anya e visibile qui sopra. C’è stato inoltre un messaggio dell’autore destinato ai fan e in cui si parla dei progetti futuri.

A tutto ciò si è aggiunta la vendita (almeno in Giappone) di articoli limitati e di illustrazioni originali con commenti di Endo-sensei. Contrariamente a quanto molti speravano non è ancora stata annunciata una terza stagione dell’anime. Dato il successo della serie, però, è molto probabile che questo arrivi quanto prima.

Cosa ci attende con Spy x Family

Come molti ormai sapranno ad aprile uscirà il film anche in Italia. Un momento per riabbracciare virtualmente i personaggi della serie e per vivere con loro un’avventura del tutto originale e separata dalla serie principale. Ovviamente, chi segue il manga potrà contare sul suo sviluppo visto che la storia sta andando avanti, addentrandosi sempre di più nel vissuto dei personaggi. E come ovvio che sia, l’avanzare della trama originale porterà ad avere più materiale per portare avanti l’adattamento animato. Cosa che ci porterebbe verso la terza stagione.

Intanto, parlando di novità, chi non ha avuto ancora modo di vedere l’anime sarà felice di sapere che oltre che su Crunchyroll, questo è finalmente disponibile anche su Netflix dove è possibile vedere la prima stagione. Insomma, Spy x Family sembra sempre più intenzionato a starci accanto in modi diversi. Cosa che i fan della piccola Anya e della serie in generale, apprezzeranno.