Anya Forger è senza alcun dubbio il personaggio più amato di Spy x Family. Scopriamo alcune curiosità sul suo conto.
Se la serie di Spy x Family, che presto avrà una seconda stagione, riscuote un così grande successo è anche grazie alla presenza di uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi, ovvero della piccola Anya Forger. Sebbene il suo ruolo dovrebbe essere secondario, la piccola è infatti riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo attirando rapidamente su di sé l'attenzione generale.
Oltre ad essere indiscutibilmente carina e ricca di pregi, la piccola Anya cela anche un passato misterioso e dei poteri psichici da telepate. A tutto ciò si aggiungono delle curiosità che la rendono ancora più interessante e che oggi andremo ad approfondire.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Cinque curiosità sulla piccola Anya Forger
Questo è un tweet con un'immagine di Anya insieme al suo cane Bond.
Anya Forger è la bambina che Twilight ha adottato per poter portare avanti la sua missione. Oltre ad essere una piccola telepate, la piccola sembra nascondere un passato oscuro che per fortuna sta dimenticando pian piano grazie alla vita nella sua nuova famiglia.
Al di là della sua vera identità che sarà probabilmente spiegata con lo svolgersi della storia, ci sono diverse curiosità che la riguardano e che possono aiutarci a conoscerla meglio. Ecco alcune tra le tante.
- Oltre ad amare le noccioine, Anya adora sia le torte che gli hamburger.
- Sembra che i suoi poteri da telepate dipendano da sperimentazioni subite in passato. Allo stesso tempo non è chiaro se queste siano state compiute perché la bambina era già predisposta o se la scelta sia stata casuale.
- Nella storia Anya ha 6 anni dichiarati ma potrebbe averne effettivamente di meno o di più. La sua vera data di nascita infatti al momento è sconosciuta.
- Se arrabbiata, Anya dimostra di avere una forza superiore alla media.
- Il suo nome deriva dal nome Anna che significa grazia.
Ecco perché Anya piace così tanto
Il fenomeno chiamato Anya Forger è stato così improvviso ed incisivo da sollevare ben più di una curiosità. Persino lo studio di produzione si è interrogato in merito, arrivando alla possibile conclusione che ciò che più affascina del suo personaggio è il suo impegnarsi con tutte le sue forze in ogni situazione.
Detto ciò, la piccola Anya ha dalla sua tante altre qualità come la dolcezza, l'empatia e la tenerezza che è in grado di suscitare in ben più di un'occasione. I motivi del suo successo, quindi, sono davvero tanti e tutti meritevoli di attenzione.