Spy x Family Code: White arriva al cinema. Ecco la trama del film

Scopriamo la trama del film di Spy x Family che è appena arrivato nei cinema.

Il grande giorno è finalmente arrivato e da ieri, nei cinema italiani, è possibile vedere il film di Spy x Family Code: White. La pellicola, che come abbiamo già anticipato più volte, tratterà una storia del tutto originale, rimarrà nelle sale per diversi giorni.

Scopriamo, quindi, qual è la trama e cosa aspettarsi da questa storia tanto attesa dai fan della serie. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler per chi non ha ancora visto il film.

Ecco la trama del film Spy x Family Code: White

Questo è il video con il trailer italiano del film di Spy x Family.

La storia inizia con la piccola Anya che si trova a dover sostenere un compito di cucina realizzando una torta per il preside che, se soddisfatto, potrebbe assegnarle una stella. Ovvero ciò che le serve per farla entrare insieme alla famiglia nell’elite della scuola che frequenta e che serve a Loid per portare avanti la sua missione. La situazione, però, non è delle più rosee. Sembra infatti che l’intera missione sia a rischio e che per questo potrebbe passare a un altro membro.

Deciso a far sì che Anya vinca la stella, quindi, Loid decide di agire e di portare la famiglia in vacanza nella località in cui viene realizzata la torta. Durante il viaggio, però, Anya mangia inavvertitamente un cioccolatino al cui interno si cela qualcosa che potrebbe portare a una guerra. L’intera famiglia, si troverà quindi nei guai. Una storia che grazie al rapporto speciale che lega i protagonisti si rivela vincente fin dalle prime battute e che è in grado di trasmettere la simpatia e il vissuto dei personaggi anche a coloro che si trovano a incontrarli per la prima volta.

A cosa è dovuto il successo di Spy x Family

La serie di Spy x Family ha riscosso da subito un grande successo e tutto perché alla trama sicuramente originale e avvincente si unisce la particolarità dei personaggi che oltre a essere ben caratterizzati sono anche ricchi di particolarità.

Non va poi dimenticata la piccola Anya che è a tutti gli effetti il personaggio più amato dai fan di tutto il mondo nonché la vera protagonista della storia. Tutto ciò sta portando a un successo sempre più crescente e in grado di rendere la storia più coinvolgente che mai.