Spy x Family è stato il libro più venduto della settimana in America

Spy x Family è stato il libro più venduto in America. Scopriamo i numeri e cosa significa.

La serie di Spy x Family sta ottenendo sempre più consensi, vincendo premi e su premi e ritagliandosi uno spazio sempre più importante nel cuore dei fan.

A tutto ciò si è aggiunta di recente, una nuova conquista. In America, infatti, il manga è arrivato a classificarsi al primo posto nella classifica dei libri. Un record davvero unico che fa di questa serie u prodotto sempre più interessante.
Attenzione: il testo può contenere spoiler.

Spy x Family è il libro più venduto in America

Questo è un tweet con l'annuncio della seconda stagione dell'anime di Spy x Family.
La notizia, davvero recente, riguarda il volume numero 9 del manga che in Nord America ha venduto più di 31mila copie nella sola settimana che va dal 19 al 25 Marzo 2023. Un dato che ha portato il manga ad essere anche il libro più venduto in America in quell'arco di tempo. Come se non bastasse, Spy x Family si è piazzato prima dei romanzi rosa della scrittrice Collen Hoover, mostrando ancora una volta come la percezione dei manga stia cambiando sempre di più, rendendo gli stessi delle vere e proprie opere che non andrebbero mai sottovalutate.

Questo è ovviamente solo uno dei tanti traguardi raggiunti dalla serie e che giunge poco dopo un altro premio davvero ambito e ottenuto da pochissimo ovvero quello di miglior manga dell'anno.

Quando potremo vedere nuovamente Spy x Family in tv

Intanto, mentre il manga prosegue mostrandoci risvolti sempre nuovi della famiglia Forger e di tutti i personaggi che la circondano, anche l'adattamento animato si appresta a tornare. Il suo debutto sugli schermi giapponesi è infatti previsto per il mese di Ottobre. Ad esso seguirà quello del lungometraggio che sarà trasmesso al cinema nel mese di Dicembre.

Il 2023 sarà quindi un altro anno all'insegna di questa serie che non mancherà sicuramente di sorprenderci ancora con premi e riconoscimenti sempre nuovi e, indubbiamente, più che meritati. Ricordiamo, infine, che chi non ha ancora avuto modo di godere delle avventure di Anya e dei suoi particolarissimi genitori, può trovare la prima stagione dell'anime sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.