Spy x Family: 5 curiosità su Twilight!

Scopriamo alcune delle curiosità più interessanti su Twilight/Loid, il protagonista di Spy x Family.

Spy x Family è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. Un successo che si deve in modo particolare sia alla trama che ai personaggi che sono davvero particolari.

Twilight o Loid è ad esempio il protagonista della storia nonché una spia che si trova a doversi costruire una famiglia da zero per portare avanti la sua missione. Il suo personaggio, però, nasconde molti più misteri di quanti non ne saltino agli occhi. Motivo per cui, oggi, vi sveleremo alcune delle curiosità che lo riguardano. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Le cinque curiosità più particolari su Loid

Questo è un tweet con un'immagine di Twilight/Loid.

Chi ama il protagonista di Spy x Family sarà sicuramente curioso di conoscere più nel dettaglio sia il personaggio che la sua vita. Motivo per cui può essere utile conoscere alcune curiosità più nel dettaglio.

- Loid porta sempre una spilla che si può vedere anche quando è travestito. La stessa è il simbolo della sua organizzazione.
- Quando sceglie di impersonare un nuovo personaggio, Twilight ama scegliere nomi che iniziano per L o R. Alcuni esempi? Loid, Robert, Lawrence e Roland.
- Il suo nome è stato tradotto come Lioid fino al capitolo 10 salvo poi diventare Loid.
- Sembra che Loid vesta sempre e solo con biancheria intima nera.
- Un tempo il suo sogno era quello di arruolarsi nell'esercito e tutto perché il suo paese era in guerra. Il suo desiderio di aiutare gli altri lo portò poi a diventare una spia.

Quali sono i punti di forza di Loid

Il personaggio di Loid ha in sé diversi punti di forza. Sebbene si mostri come un uomo tutto d'un pezzo e senza scrupoli pur di raggiungere i suoi secondi fini, pian piano si può notarne una componente più umana di quanto si immagini. Un aspetto che traspare maggiormente quando è in famiglia e, in particolare, in contatto con la figlia Anya.

Il contrasto tra forza e dolcezza lo rendono quindi un personaggio sia interessante che attraente e sicuramente in grado di mostrare aspetti di sé sempre diversi ed in grado di aggiungere qualcosa di più alla storia. Non sono in pochi infatti i fan curiosi circa il suo rapporto con la finta moglie Yor. Rapporti che magari, in futuro lontano, sarà possibile approfondire meglio.