Spy x Family: annunciati gli attori del musical

Spy x Family: sono stati annunciati gli attori del musical che si terrà in Giappone.

Per chi ancora non lo sapesse, tra i tanti lavori in cantiere che riguardano la famosa serie di Spy x Family c'è anche un musical che si terrà in Giappone e che i fan stanno attendendo con ansia ormai da un po' di tempo.

Proprio in questi giorni sono finalmente giunti nuovi aggiornamenti. E, il più importante è quello che riguarda gli attori che daranno vita ai personaggi che tutti amiamo e conosciamo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: annunciati gli interpreti del musical

Questo è un tweet da cui è possibile vedere le quattro interpreti della piccola Anya.

Il cast che darà vita alla famosa serie di Spy x Family e al musical sempre più vicino è ormai stato deciso. Per annunciarlo, è stato scelto di mostrare un'immagine promozionale che raffigura ovviamente la protagonista indiscussa della serie, ovvero la piccola Anya. Per farlo è stata ricreata una delle copertine che avevano per protagonista proprio la bambina e sono state realizzate ben 4 foto in cui appaiono le quattro piccole attrici che daranno vita ad Anya ognuna con un'espressione diversa.

Andando ai nomi, le bambine che daranno vita alla piccola Anya sono: Risa Masuda, Miharu Izawa, Aoi Ikemura e Miharu Fukuchi. Ovviamente, sono stati scelti anche gli altri attori. Nei panni di Loid Forger ci saranno Win Morisaki e Hiroki Suzuki mentre in quelli di Yor Forger ci saranno Fuka Yuzuki e Mirei Sasaki. Yuri avrà come interpreti Tsubasa Takizawa e Kurumu Okamiya e Fiona Frost avrà volto e voce di Nonoka Yamaguchi. A completare il cast ci saranno Kento Kinouchi nei panni di Franky Franklin, Manato Asaka per Sylvia Sherwood e Soma Suzuki per Henry Enderson.

Il cast si preannuncia quindi molto bene. E ciò che ci resta, a questo punto, è sperare in qualche video promozionale in cui poter vedere tutti all'opera.

La seconda stagione di Spy x Family si farà!

Intanto, per chi si fosse perso la lieta notizia, tra i progetti annunciati per il nuovo anno c'è anche la seconda stagione dell'anime di Spy x Family. I personaggi che tutti abbiamo imparato ad amare, torneranno quindi a divertirci con le loro tante avventure. Il manga dopotutto è ancora in corso.

E ciò significa tante possibili avventure da vivere. Inoltre ci sarà anche un lungometraggio che godrà invece di una storia originale. Insomma, i fan di Spy x Family vivranno sicuramente un anno ricco di notizie da non perdere.