Spy x Family: emergono alcuni dettagli importanti sulla produzione dell'anime

Recentemente sono emersi alcuni dati importanti sulla produzione dell'anime di Spy x Family. Ecco i più importanti.

Quando si parla di Spy x Family, l'interesse dei fan è sempre molto alto. Dopotutto si tratta di una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi, nonché quella che al momento sta conquistando l'amore dei fan di tutti il mondo.

Proprio in merito all'interesse che la serie riscuote da un po', durante il recente Anime NYC, sono state rilasciate importanti dichiarazioni circa la produzione dell'anime. Attenzione: da qui in poi il testo potrebbe contenere degli spoiler sulla serie.

Spy x Family: ecco le indiscrezioni sulla produzione dell'anime

Questo è un tweet con un'immagine della piccola Anya Forger.

La serie di Spy x Family è particolarmente famosa anche grazie all'adattamento animato che ha conquistato fan da tutto il mondo. E questo grazie anche ai personaggi davvero interessanti e sempre coinvolti in una trama estremamente coinvolgente. Anche il manga, però, ha goduto fin da subito di un discreto successo. E questo ha portato diverse case di produzione ad interessarsene.

Come rivelato durante l'Anime NYC, infatti, al momento di scegliere a chi affidare il lavoro, le case di produzione in gara erano addirittura 18. Alla fine, come tutti sappiamo, sono state scelte quella della Wit Studio e della CloverWorks che stanno svolgendo un lavoro a dir poco unico.

Ecco perché, secondo Wada, Anya piace tanto

Sempre durante l'Anime NYC, George Wada, presidente di Wit Studio, si è espresso sul successo della piccola Anya. La bambina, infatti, gode fin dal primo episodio di una fama irraggiungibile ed in grado di mettere in ombra persino i personaggi più importanti.
Secondo Wada, questo dipenderebbe dal fatto che la piccola Anya Forger somiglia molto a Baby Yoda. Una motivazione che molto probabilmente avrà sorpreso tutti ma che al contempo sembra essere davvero la più sensata, almeno secondo il presidente di Wit Studio.

In ogni caso, è indubbio che la bambina a cui poco tempo fa è stato dedicato persino un video musicale, è da sempre in grado di conquistare tutti. Cosa che è riuscita a fare sia con il manga che con l'anime. E tutto per un successo che va crescendo giorno dopo giorno e che probabilmente proseguirà ancora per svariato tempo.