Spy x Family Code: White sta per uscire dal Giappone. Ecco quale sarà il paese dove uscirà per primo.
Il film di Spy x Family, uscito nei cinema giapponesi il 22 dicembre 2024, sta riscuotendo sempre più successo.
Ora, però, è giunto il momento di uscire dal paese del Sol Levante e, proprio in questi giorni, è stato annunciato il primo paese dove il lungometraggio sarà trasmesso. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Spy x Family Code: White. Ecco dove sarà trasmesso nei prossimi mesi
In questi giorni, Crunchyroll e Sony Pictures hanno annunciato che il film animato di Spy x Family Code: White sarà trasmesso fuori dal Giappone a partire dal 19 aprile. Per iniziare la proiezione sarà in Nord America. Il film sarà visibile sia in lingua originale (e quindi in giapponese) e con sottotitoli che con doppiaggio in inglese.
Una scelta perfetta sia per chi ama seguire il film con la propria lingua che per coloro che, abituati a quella originale, desiderano ritrovarla anche al cinema. Se il successo sarà anche solo la metà di quello giapponese, la pellicola è destinata a raggiungere grandi numeri anche in America.
Quando uscirà il film di Spy x Family in Italia
Ora che il film ha una data per la prima uscita nelle sale estere si fa sempre più vicino il momento dell’annuncio dell’uscita italiana. Certo, al momento, non sappiamo ancora se sarà possibile scegliere tra l’audio giapponese (e quindi con sottotitoli) e il doppiaggio in italiano. Quel che è certo è che il lungometraggio arriverà anche da noi (come annunciato ormai da un po’ di tempo da Crunchyroll). Basta, quindi, attendere un po’ per avere novità a riguardo che speriamo di farvi avere al più presto.
Intanto, la buona notizia è che la diffusione del lungometraggio sta procedendo come previsto e che, quindi, a breve sarà possibile poter godere della visione di Spy x Family anche in Italia. Ricordiamo che il lungometraggio non seguirà la serie canonica ma tratterà un episodio autoconclusivo pensato e scritto dallo stesso Tatsuya Endo. Quel che è certo è che sarà possibile poter assistere a una nuova avventura (del tutto originale) che avrà come protagonista tutta la famiglia Forger, cane Bond compreso.