Spy x Family: rilasciato un nuovo trailer per il secondo cour della prima stagione

Spy x Family: è stato rilasciato il nuovo trailer dedicato al secondo cour di stagione.

Mancano ormai 15 giorni alla tanto attesa uscita del secondo cour di Spy X Family e l'attesa da parte dei fan si fa sempre più grande. Per fortuna, lo staff sembra sempre pronto a condividere quanto più possibile sulla stessa e proprio in questi giorni è stato rilasciato il trailer del nuovo cour della prima stagione.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo trailer di Spy x Family

Come visibile dal video riportato qui sopra, dopo il poster è uscito anche il nuovo trailer di Spy x Family anticipa alcune delle atmosfere che caratterizzeranno i prossimi episodi della serie. Il tutto per un crescendo di suspence che si era già preannunciato attraverso gli ultimi episodi del primo cour.

La piccola Anya si troverà ancora una volta alle prese con la scuola mentre il padre e la madre avranno modo di conoscersi sempre meglio, portando avanti i propri ruoli genitoriali. Anche il lavoro di entrambi subirà delle pressione che è possibile intuire attraverso i pochi secondi del trailer. Un trailer che farà sicuramente aumentare la voglia di proseguire con la storia ai tanti fan sparsi per tutto il mondo. Cosa che, ricordiamo, avverrà dal primo Ottobre 2022.

Spy x Family: un successo da record

E mentre la prima stagione dell'anime prosegue, è ormai indubbio che quella di Spy x Family sia una delle serie di successo di quest'anno. In pochissimo tempo è infatti riuscita a far breccia nel cuore dei tanti fan che si sono dimostrati attratti sia dalla storia che dai personaggi. E tutto con un particolare amore per la piccola Anya che è ormai la protagonista indiscussa della serie.

Trattandosi di una serie che ha ancora molto da raccontare, è indubbio che le probabilità che diventi ancor più famosa sono davvero tante. Nell'attesa, i record che conta sono già tanti e tra tutti uno che vale la pena ricordare è quello di essere stata il programma maggiormente visto in tutto il Giappone durante la stagione estiva. Un riconoscimento che da solo vale già tantissimo e lascia intuire quanto la storia sia riuscita a conquistare tutti.